Confronto Touch Screen Fotocamere digitali

   March 18

fotocamere digitali touch screen sono macchine fotografiche e scatta in stile punti che consentono agli utenti di controllare le opzioni ei comandi della fotocamera --- come l'acquisizione di foto --- con schermi sensibili al tocco. Come fotocamera compatta, una fotocamera touch screen è compatto, leggero e fornisce automaticamente al contrario di messa a fuoco manuale. Mentre tutte le fotocamere digitali touch screen condividono la stessa funzionalità di base touch-screen; modelli variano secondo una serie di specifiche e caratteristiche.

Dimensione dello schermo

la dimensione dello schermo di una macchina fotografica digitale è una misura della distanza diagonale dal basso a di uno schermo per una, angolo opposto superiore. La maggior parte delle fotocamere digitali a schermo tocco hanno schermi di dimensioni che vanno da 3 pollici a 3,5 pollici. Tuttavia, i più grandi modelli offrono 3,7 pollici schermi. Avere uno schermo più grande tende a fare una macchina fotografica digitale touch screen facile da usare, in quanto consente di icone e opzioni di menu ad essere più grandi, più visibili e più facili da selezionare con un dito-punta. Tuttavia, la facilità d'uso di una telecamera touch screen dipende anche dalla sua interfaccia.

Interfaccia

L'interfaccia di Una fotocamera digitale touch screen si riferisce al sistema la fotocamera utilizza per consentire all'utente di comunicare con --- e dare comandi per --- hardware di una macchina fotografica. La maggior parte delle interfacce fotocamera touch screen consente agli utenti di toccare le icone per le impostazioni istantanee modifiche, così come di sfruttare particolari aree di visualizzazione di una schermata per concentrarsi su argomenti specifici durante la ripresa. Durante la visualizzazione di foto, gli utenti in genere può trascinare le dita attraverso o pizzicare schermi della fotocamera per scorrere e zoom. Alcune fotocamere digitali touch screen, invece, consentono di funzioni di interfaccia più avanzati. Queste funzioni includono la possibilità di scorrere le opzioni del menu inclinando fisicamente telecamere; essere in grado di personalizzare i menu toccando e trascinando le icone a nuove posizioni; ed essere in grado di ruotare le foto utilizzando un dito per disegnare cerchi sul touch screen.

durabilità

Mentre le macchine fotografiche digitali touch screen sono ben noti per la loro funzionalità di interfaccia, non sono così ben noti per la loro robustezza. Per gli utenti in programma di fare macchine fotografiche digitali touch screen in situazioni estreme, come ad esempio su bianco viaggi rafting, investendo in modelli particolarmente durevoli delle telecamere può essere utile. Alcuni modelli offrono impermeabilizzazione ad una profondità di 10 piedi; scossa-proofing da altezze di 5 piedi e anche di congelare-impermeabilizzazione.

capacità video

Per l'utente della fotocamera che vuole catturare video dal vivo, oltre a una fotografia, una fotocamera digitale touch screen che fornisce una funzione di video-registrazione integrato sarà ideale. A partire dal 2011, le macchine fotografiche digitali touch screen più avanzato con funzionalità video consentono di 720p ad alta definizione o la registrazione HD. Questo significa che le telecamere in grado di fornire 720 progressivamente-digitalizzati, le linee verticali di risoluzione dello schermo.

Social Networking

Alcune fotocamere digitali touch screen offrono strumenti di social networking, che lo rendono facile per gli utenti di caricare foto e video a una varietà di siti web di networking e di condivisione di foto. Questi siti web, a seconda di modelli di fotocamera specifici, possono potenzialmente includere Flickr, Picasa, Kodak Gallery, YouTube e Facebook.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com