Come creare una suoneria utilizzando Nero WaveEditor

   May 18

Come creare una suoneria utilizzando Nero WaveEditor


suonerie personalizzate possono dare al vostro telefono cellulare un aspetto più unico, e la maggior parte dei telefoni anche permettere di designare suonerie differenti per i diversi chiamanti. Alcuni servizi consentono di acquistare suonerie da loro direttamente. Con Nero WaveEditor, un programma di editing audio, è possibile creare il vostro suonerie gratis. La parte migliore è, è possibile specificare esattamente quale parte del brano che si desidera utilizzare per la suoneria e fare come molti come si desidera.

istruzione

1 Aprire Nero WaveEditor. Selezionare "File" dal menu in alto, poi "Apri". Individuare il file musicale che si desidera utilizzare e selezionare "OK". Ciò aprirà il file musicale in Nero.

2 Usa il mouse per navigare verso la porzione di brano in cui si desidera la suoneria per iniziare. Fare clic con il mouse e trascinarlo su tutta la sezione del brano che si desidera utilizzare per evidenziarlo. Questa sezione dovrebbe essere non più di 30 secondi, o il telefono non giocherà tutto.

3 Clicca su play dalla barra di trasporto per riprodurre il brano musicale che hai evidenziato. Assicurarsi che questa è la sezione esatto che si desidera. Fare clic su "File", quindi "Salva con nome". Salvare il file come wav con qualsiasi nome che si desidera. Chiudere Nero WaveEditor.

4 Vai su "Start", "Programmi", "Accessori", "intrattenimento" e "Sound Recorder" per aprire un programma che vi permetterà di convertire il file in una suoneria.

5 Selezionare "File" e "Apri" dal menu in alto per aprire il file wav. Selezionare "File" e poi "Salva con nome". Scegliere una posizione per la suoneria salvato. Sotto "Salva come", scegli .wav. In "Format", fai clic su "Modifica". Nella finestra che si apre, modificare il formato a "IMA ADPCM" e gli attributi di "11.025 kHz, 4 bit, Mono, 5 kb / sec." Carica questo file sul telefono da utilizzare come suoneria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com