Come migliorare la ricezione cellulare su un Razr

   May 1

Come migliorare la ricezione cellulare su un Razr


Se si sono sempre chiamate perse o che hanno problemi di connettività sul telefono Razr, allora potrebbe trattarsi di scarsa ricezione cellulare. Entrambi i fornitori di rete CDMA e GSM offrire Razr di Motorola, in modo potrebbe essere necessario provare diversi metodi per migliorare la ricezione cellulare sul telefono - fino a trovare quello che funziona meglio per il vostro dispositivo.

istruzione

CDMA Razr

1 Ricaricare la batteria del telefono cellulare. Dial "* 228" dal dispositivo.

2 Attendere che il menu di programmazione automatizzata per giocare. Selezionare l'opzione per aggiornare il PRL (Lista Roaming preferito). Aggiornamento del PRL aggiornerà le torri di telefonia cellulare nella vostra zona, che permettono di collegare alla torre con la migliore potenza del segnale.

3 Attendere che il sistema di notifica che la PRL sul dispositivo è stato aggiornato. Scollegare la chiamata e riavviare il Motorola Razr per consentire le modifiche abbiano effetto.

GSM e CDMA Razr

4 Ricaricare la batteria del telefono cellulare. Una batteria diminuendo cellulare può impedire di ottenere un segnale del telefono cellulare forte.

5 L'acquisto di un telefono cellulare adesivo ripetitore di segnale. Seguire le istruzioni che accompagnano l'adesivo per fissare il dispositivo al telefono.

6 Spostare lontano da edifici e alberi alti. Se è possibile, sedersi vicino ad una finestra per migliorare la ricezione sul proprio telefono Razr.

Consigli e avvertenze

  • Aggiornamento del PRL sul Razr può causare a roaming su un'altra rete, che può causare a incorrere in costi eccedenza costosi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com