Problemi Samsung DLP TV

   May 23

Problemi Samsung DLP TV


Samsung HDTV DLP usano DLP (Digital Light Processing), la tecnologia microchip per offrire nitide, dettagliate, video ad alta definizione insieme agli altri benefici di televisori ad alta definizione. Possono essere il nucleo di un buon sistema di intrattenimento domestico per molto tempo, ma come nella maggior parte dei componenti elettronici domestici, possono sorgere problemi nel tempo. Alcuni di questi possono essere risolto facilmente; alcuni possono avere bisogno di riparazione professionale.

Bulbi

Un potenziale problema con DLP TV è che il bulbo o della lampada potevano uscire, lasciando l'immagine senza alcuna fonte di luce. Come qualsiasi lampada o lampadina, che sono progettati per lavorare solo per un certo numero di ore e dovrebbe durare un considerevole periodo di tempo, ma alla fine dovranno essere sostituiti. Si può fare questo senza pagare per una riparazione professionale, ma solo se si è certi di sapere cosa si sta facendo; la garanzia potrebbe essere annullata se si tenta di farlo da soli.

Spegnere

Un altro problema è quando il televisore si spegne dopo essere stato per un po '. Questo potrebbe essere causato da un certo numero di cose - televisore potrebbe essere semplicemente surriscaldato e deve raffreddarsi. Il cavo di alimentazione potrebbe non essere collegato in modo sicuro nella presa. Oppure potrebbe essere il risultato di una copertura del portello della lampada in modo improprio chiuso, che potrebbe innescare l'interruttore di spegnimento automatico. È possibile risolvere questo problema da soli ripristinando correttamente l'interruttore di copertura della porta.

Problemi immagine

A volte, le linee verdi possono apparire sullo schermo del televisore Samsung DLP. Questo può essere il risultato di un modulo di potenza difettoso, che può anche rendere il televisore spento da solo. Questa parte non è così facilmente sostituibile senza un aiuto professionale. Gli utenti sono stati anche noto per vedere puntini bianchi sullo schermo che non andrà via; questo potrebbe essere il segno di un problema più ampio. Alcuni utenti hanno segnalato righe nere verticali attraverso lo schermo, che potrebbe essere un chip DLP cattivo o un problema più grande.

Ruota dei colori

La ruota dei colori è stato anche conosciuto ad andare male in Samsung DLP televisori. Questa è una parte in rapida rotazione nei modelli più vecchi che possono causare un suono acuto e un effetto arcobaleno sullo schermo quando i suoi cuscinetti del motore vanno male. La parte deve essere sostituita quando questo accade; questo è un altro di riparazione che può essere fatto in casa con le competenze giuste.

Dimensione

Un altro svantaggio di DLP TV è che la tecnologia utilizzata rende la televisione leggermente più grande e più ingombrante di HDTV LCD e al plasma comparabili, rendendo il montaggio a parete fuori questione. E si lascia per un angolo di visione più piccolo di altri televisori, cioè lo spettatore deve essere seduto più direttamente di fronte dell'unità e abbastanza lontano per avere un quadro chiaro.

altri problemi

Altri fattori prevenibili possono anche portare a problemi con la televisione. Tenere l'apparecchio lontano da bocchette di riscaldamento; spegnerlo e staccare la spina se si comincia a diventare troppo caldo. Pulire lo schermo con un panno morbido, e la polvere regolarmente per mantenere lo sporco penetrino all'interno e sulle varie parti. Mantenere il volume ad un livello normale per evitare di danneggiare gli altoparlanti. È molto probabile che ottenere di più la vita del vostro HDTV se si cura in modo adeguato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com