Come sbloccare un Motorola BC50

   July 28

Come sbloccare un Motorola BC50


Lo sblocco di un telefono cellulare può essere una prospettiva scoraggiante per coloro che sono nuovi per il loro telefono cellulare o sono semplicemente a conoscenza di come sbloccarlo. Sorprendentemente, trovando un codice di sblocco e sblocco del cellulare Motorola BC50 non è affatto noioso quanto sembra. Basta una rapida ricerca on-line o telefonata al supporto del tuo cellulare vi fornirà un codice per accedere al tuo telefono cellulare bloccato in un istante.

istruzione

1 Chiamate elemento portante del telefono cellulare e chiedere loro un nuovo codice di sblocco. Per ottenere il numero del servizio clienti del tuo gestore, è sufficiente visitare il loro sito ufficiale e guardare sotto "Contattaci". Avere i tuoi dati personali e il numero IMEI a portata di mano, come si sarà chiesto per queste cose prima di consegnare il codice sopra. Per accedere al codice IMEI è sufficiente digitare "* # 06 #" sul tuo telefono cellulare.

2 Effettua una ricerca tra directory on-line per i siti web che offrono codici di sblocco per il Motorola BC50; "Urlo", "Thomson Local" e "192" sono solo alcuni siti che si rivelerà utile. Basta inserire il ' "Motorola BC50 sbloccare codici" nel campo di ricerca. Mentre molti di questi siti pagare per il servizio di offrirvi un codice di sblocco, molti sono anche gratis. Alcuni esempi di siti che offrono codici di sblocco gratis sono "sbloccarlo", "Mr. Unlock" e "sbloccare il Mobile".

3 Inserire il codice di sblocco che avete acquistato tramite corriere o del telefono cellulare o un sito web che offre un codice di sblocco. Utilizzare le istruzioni fornite dal o per attivare il codice ed accedere al vostro Motorola BC50 ancora una volta così.

4 Inserire la nuova scheda SIM per attivare l'account con il nuovo fornitore di rete.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com