Come faccio a controllare l'olio su un 1994 Honda Magna 750?

   July 11

Ci sono diversi modi per controllare il livello dell'olio su una moto. Molte moto hanno una finestra attraverso la quale si può guardare per vedere il livello dell'olio. Altre moto hanno aste di livello simili a quelle su altri veicoli; si tira fuori l'astina e leggere il livello dell'olio su di esso. 1995 Honda Magna 750 ha un livello. È importante mantenere il livello di moto controllando l'olio per ottenere una lettura accurata del livello.

istruzione

1 Tun la moto off. Mettere la moto sul cavalletto al centro in modo che si siede verso l'alto. Guardare sul lato destro del carter motore. Ci saranno due tappi a vite. La più grande è il tappo di rabbocco dell'olio e quello più piccolo è di livello.

2 Svitare il tappo più piccolo sul carter motore. Estrarre l'asta di livello dal motore e pulire con lo straccio. Assicurarsi di pulire tutto l'olio, in modo che quando si controlla l'olio, si otterrà una lettura accurata.

3 Stick l'astina di nuovo nel motore e avvitare il tappo. Attendere circa 10 secondi e rimuovere l'asta di livello. Mantenere l'asta rivolta verso il basso o di lato in modo che l'olio non viene eseguito il astina e fallo vostra lettura.

4 Guardare in fondo l'asta. Vedere se l'olio sull'astina è tra i "pieni" e le linee di "add". L'olio sull'astina deve essere fino a, ma non superando la linea "pieno". Ovunque tra i "pieni" e "aggiungere" linee non è dannoso per il motore.

5 Pulire l'asta di livello e controllare l'olio una seconda volta per fare in modo che hai una buona lettura per la prima volta. Sostituire l'asta di livello e aggiungere olio fino alla linea "pieno" se il livello dell'olio è basso.

Consigli e avvertenze

  • Se l'olio è molto scuro e che cola, si dovrebbe modificare.
  • Non riempire l'olio al di là della linea di "pieno". E 'brutto per eseguire la motocicletta con troppo poco olio, ma peggio di eseguirlo con troppo olio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com