Istruzioni comando vocale per un Samsung Omnia

   December 19

Lo smartphone Samsung Omnia è disponibile sulla rete di Verizon Wireless e funziona su piattaforma Windows Mobile. Una comoda funzionalità di Omnia è la capacità di lanciare le applicazioni ed effettuare chiamate utilizzando comandi vocali. Una volta che si attiva una sessione di comando vocale, si parla di un comando nel telefono e svolge questo compito. vivavoce funzionalità sono non solo conveniente ma necessario, con le leggi che rende illegale per utilizzare il telefono cellulare durante la guida.

istruzione

1 Attivare una sessione di comando vocale. Tenere premuto il tasto "Comando vocale" al telefono fino a quando non emette un segnale acustico e viene visualizzata l'icona del microfono "Comando vocale" sullo schermo. Il pulsante si trova sul lato destro del telefono in alto.

2 Parla il vostro comando in una voce naturale entro otto secondi dal segnale acustico. Per effettuare una chiamata, dire "Chiama <nome del contatto>" o "Dial <numero di telefono>". È inoltre possibile utilizzare i comandi vocali per controllare la riproduzione multimediale. Ad esempio, si può dire "pausa" o "Stop" per mettere in pausa o interrompere una canzone. Dire "Inizio <applicazione>" per lanciare un app.

3 Dire "Sì" o "No" quando comandi vocali ripete di nuovo voi il vostro compito previsto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com