Nokia E71 hard Reboot

   April 3

Nokia E71 hard Reboot


Quando la tastiera, applicazioni del telefono cellulare Nokia E71 e le funzioni di chiamata non funzionano correttamente, è possibile eseguire un riavvio rigido per ripristinare il telefono a uno stato funzionante. Un riavvio dura, noto anche come ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ripristina il telefono e non cancella i file personali sul Nokia E71. Non è necessario eseguire il backup dei contatti, documenti, voci di calendario o altri file prima di completare un riavvio dura.

Esecuzione di un riavvio rigido

Utilizzare i tasti di scorrimento del tuo Nokia E71 nella parte superiore della tastiera del telefono per selezionare "MENU", "Strumenti" e "Impostazioni". Passare a "Generale", quindi "Impostazioni di fabbrica" ​​per accedere al programma di utilità di ripristino impostazioni di fabbrica. Inserire codice di protezione del telefono, se si dispone di un set di un codice di blocco specifico per il telefono. Se non è stato impostato un codice di blocco, immettere "12345" Premere "Sì" quando viene richiesto che si sta per reimpostare la Nokia E71 alle impostazioni di fabbrica per avviare il processo di riavvio.

Problema di crittografia

I file crittografati sul tuo Nokia E71 non sono sicuri durante l'esecuzione di un riavvio dura. Se si dispone di file sul telefono che contengono la crittografia, è necessario decifrare selezionando "Menu" con i tasti di scorrimento, quindi "Strumenti" e "crittografia". Premere il tasto "Memoria telefono" per decriptare i documenti ei file memorizzati nella memoria del telefono prima di riavviare il dispositivo. Selezionare "Scheda di memoria" e poi "Decrypt" per decifrare i file e documenti memorizzati su una scheda di memoria rimovibile prima di riavviare il telefono. La mancata decifrare documenti e file sul tuo Nokia E71 può portare alla perdita di dati.

Dopo un riavvio rigido

Una volta che il riavvio dura è completo, il Nokia E71 ci vorrà più tempo per accendersi, il che è normale. Il telefono è ancora il ripristino di file e ri-strutturare i dati. Lasciate che il telefono si avvia completamente prima di tentare di premere alcun pulsante sulla tastiera del telefono. Inoltre, non spegnere il telefono durante il processo di riavvio dura. Questo fermerà il processo e impedire che il telefono da riavviare correttamente.

Codice di protezione

Dopo il processo di riavvio dura è completo, è possibile impostare un codice di blocco dispositivo specifico per la navigazione su "Menu", "Strumenti", "Impostazioni", "Generale" e "sicurezza", se non si dispone già di un set. Selezionare "Telefono e carta SIM", quindi "Blocco del codice." Inserire "12345" quando richiesto e quindi immettere un codice lungo quattro a 255 carattere unico. È possibile utilizzare caratteri sia alfabetici e numerici, nonché caratteri maiuscoli e minuscoli. Seguire le istruzioni sullo schermo per ultimare il nuovo codice di blocco del dispositivo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com