Come regolare un TomTom One XL

   February 18

Se si desidera regolare il TomTom One XL, quindi è possibile modificare le preferenze integrate nel sistema di navigazione satellitare. È possibile regolare caratteristiche come gamma di colori, la luminosità, display 3D e mappa la visualizzazione. Ci sono molte cose che si possono cambiare nelle preferenze, quindi se avete tempo, è sempre utile per navigare attraverso di loro per rendere la vostra esperienza il più piacevole e semplice possibile.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu principale" quindi tocca "Cambia preferenze" per iniziare a regolare il vostro TomTom One XL.

2 Toccare "Usa visione notturna / Usa visione diurna" per passare tra due profili di colore del TomTom. Ogni profilo è adatto per i diversi momenti della giornata.

3 Toccare "Disattiva visuale 3D / Attiva visuale 3D" se si desidera passare le carte top-down 2D o 3D prospettiche durante la guida.

4 Toccare "Disattiva visuale mappa" se si desidera modificare le opzioni della mappa. Da qui è possibile scegliere di disattivare la mappa completamente e mostrare solo le istruzioni, spegnere la mappa di sopra di una certa velocità o, come stabilito per impostazione predefinita, mai.

5 Sfogliare le altre preferenze. Ci sono oltre 30 le preferenze che possono essere regolati. Ciascuno sarà adatto per voi in un modo diverso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com