Come vendere una barca a vela

   September 27

Vendere una barca a vela è un po 'come vendere una macchina, ma mentre la maggior parte delle persone sono passati attraverso il processo di acquisto o di vendita di un'automobile, meno hanno venduto una barca. Ci sono un paio di cerchi di passare attraverso di vendere la tua barca a vela, ma non sono tutto quel complesso. La difficoltà di vendere una barca a vela si trova davvero a trovare un acquirente. Il mercato vela, mentre non è piccolo, è anche non eccessivamente grande, e le persone tendono ad aggrapparsi a loro vela per lungo tempo.

istruzione

1 Decidere se si desidera vendere la tua barca a vela in modo indipendente o tramite un concessionario. Mentre si risparmia sul pagamento di commissione di un concessionario, se si decide di vendere da soli, il concessionario può essere meglio attrezzati per trovare un acquirente e gestire le transazioni legali e finanziarie.

2 Controlla Internet se si decide di vendere da soli. Presenta il tuo barca gratuitamente su siti Web come lista di Craig. Prendere una copia di barca Trader ed elencare la vostra barca in esso. Boat Trader è una delle specifiche pubblicazioni di annunci classificati in barca più diffuso (vedi Risorse).

3 Inserisci il tuo barca a vela su un sito web a pagamento pure. A seconda del sito che si sceglie, si può essere in grado di pagare una sola tassa, creare un singolo annuncio, e lo hanno elencato su più siti.

4 Crea la tua inserzione per la vostra barca a vela. Rendere il più dettagliato possibile, e di essere realistici. Prendere e inviare un sacco di foto della vostra barca a vela. Per determinare il prezzo di quotazione, passare un po 'di tempo il check-out altri elenchi e basare il vostro prezzo su tale ricerca.

5 parti risposta Interessato all'acquisto immediatamente vostra barca a vela, se possibile. Anche se questo può prendere un sacco di tempo (si può ottenere una parte veramente interessati per ogni 10 telefonate o e-mail), ma quando la persona contatti giusti voi, la vostra risposta rapida sarà visto in modo molto positivo.

6 Quando vendi la tua barca a vela, essere certi tutto è legale. Questo è quando gli intermediari ei commercianti sono vale la spesa. Sarà necessario avere l'atto di vendita notarile, prendersi cura del trasferimento finanziario (non accettare un assegno da sconosciuti senza verificare esso). Avere il titolo in mano.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere vostra barca a vela in buona forma prima di scattare foto e venderlo. Organizzare tutto il sartiame e vele e comprimerle ordinatamente via. Essere certi vostra barca è ben organizzato.
  • Menzione al comandante del porto che avete la vostra vela in vendita. Le persone interessate all'acquisto di una barca sono suscettibili di parlare con il comandante del porto su di esso, soprattutto se ci si trova in un grande porto turistico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com