Come installare una Mitsubishi WD-65731 65 pollici 1080p HDTV DLP

   July 2

La Mitsubishi WD-65731 65 pollici HDTV 1080p DLP è quasi pronta per l'uso a destra, fuori dalla scatola. L'unica cosa che dovete fare è collegare qualsiasi dispositivo video da visualizzare sul televisore. Il televisore utilizza la tecnologia 1080p il che significa che è possibile visualizzare 1080 linee di risoluzione in una singola scansione progressiva. Questa tecnologia si traduce in una, un'immagine più chiara più nitide di televisori standard. Il televisore utilizza inoltre la tecnologia DLP, che utilizza piccoli specchi per produrre l'immagine sullo schermo.

istruzione

1 Posizionare il WD-65731 sul supporto del televisore nella posizione desiderata della stanza di osservazione.

2 Collegare un cavo coassiale da un'antenna per la "ANT 1 / Main" presa sul retro del televisore. Se si utilizza un decoder via cavo, collegare il cavo coassiale dalla presa a muro alla presa "ANT IN" sul retro del decoder. Se si sta utilizzando un'antenna, andare direttamente sul punto 4.

3 Collegare un secondo cavo coassiale dal "ANT OUT" sul retro della scatola cavo al "ANT 1 / Main" presa sul retro del televisore. In alternativa, se il ricevitore via cavo ha le capacità, collegare sia il cavo componente rossa, verde e blu o di un cavo HDMI dalla parte posteriore del decoder al televisore. Se si utilizzano cavi component, collegare anche i cavi audio rosso e bianco tra il decoder e il televisore.

4 Collegare cavi video e audio tra altri dispositivi video (ad esempio lettori DVD o sistemi di gioco) ad un ingresso disponibile sul retro del televisore.

5 Collegare il televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com