Come personalizzare un 1981 El Camino

   June 12

Come personalizzare un 1981 El Camino


Se si dispone di un 1981 El Camino, è avere un pezzo di storia automobilistica e un basso pilota in divenire. Tutto quello che devi fare è uscire e personalizzare il 1981 El Camino. Il El Camino è stato uno dei primi veicoli sbattuto a terra e ammortizzatori idraulici. E 'stato anche uno dei primi veicoli con lavori di verniciatura appariscente ed eccessiva cromatura. Ed è stato uno dei primi piloti basse.

istruzione

1 Installare molle ribassate sul El Camino e convertire la sua tradizionale posizione autocarro-come ad un profilo "low rider". Reso popolare nel 1960, i veicoli Low Rider sono noti per la loro mancanza di altezza da terra.

2 Sostituire le gomme Stock e cerchi con cerchi da 20 pollici e pneumatici ribassati. cerchi più grandi con pneumatici a basso profilo forniscono un modello in ritardo, look aggressivo ad un veicolo, e con le molle ribassate, cerchi siederà all'interno dei pozzi volante della vostra El Camino. Questo migliora l'aspetto aggressivo di un veicolo low rider.

3 Installare ammortizzatori idraulici. Anche se un sistema di ammortizzatore idraulico può essere molto costoso, è un pilastro su veicoli low rider. ammortizzatori idraulici servono a diversi scopi. Per uno, si può sollevare il veicolo per le situazioni in cui è necessaria distanza dal suolo, come ad esempio tirando in un parcheggio con un alto marciapiede o guida su dossi. Inoltre, con ammortizzatori idraulici, la parte anteriore della vostra El Camino può essere fatto per "saltare" da terra. Si tratta di una trovata reso popolare nel film "Cheech & Chong del prossimo film."

4 Investire in un lavoro di vernice personalizzata per il El Camino. veicoli Low Rider sono progettati per catturare l'attenzione degli spettatori. Un cavallo veicolo a pochi pollici sopra la strada, con la possibilità di saltare le ruote anteriori da terra e una verniciatura personalizzata appariscente sono tutti punti del classico El Camino low rider.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com