Come personalizzare una Nissan 350Z

   July 19

La Nissan 350Z soddisfa le prestazioni stellari con design sportivo. Con il suo fermo in piedi in cima alla lista per gli appassionati di auto tuner giapponesi e prezzi modesti, una tendenza tra i proprietari di Z è la personalizzazione. Ci sono diverse strade che si possono prendere per personalizzare il vostro 350Z interni, esterni e motore per davvero distinguersi a magazzino proprietari di Nissan.

istruzione

Come personalizzare una Nissan 350Z

1 Aggiungere un body kit aftermarket. Il kit corpo è costituito da effetti anteriore, posteriore, e di terra bandella laterale. Questi add-on sarà dare l'apparenza di un veicolo abbassato, fornendo al contempo l'aerodinamica migliorata per una migliore maneggevolezza. Se il vostro budget lo consente, optare per le parti in fibra di carbonio per una maggiore resistenza e leggeri, gli aggiornamenti più veloci.

2 Aumenta il flusso d'aria. Con l'aggiunta di un sistema di scarico aftermarket non sarà solo personalizzare l'aspetto del vostro 350Z, ma la spinta del flusso d'aria sarà fornire più potenza (e più velocità), mentre l'aggiunta di un suono personalizzato. Scegli punte di scappamento che corrispondono alla vostra vernice del corpo o una finitura cromo lucido per un look classico e pulito.

3 Aggiornare le ruote. grandi ruote offrono una maggiore velocità e una migliore maneggevolezza. La Nissan 350Z è stato progettato per accogliere fino a cerchi da 20 pollici. Ruote possono variare da $ 100 per ruota per ben più di $ 1.000. Ci sono una varietà di finiture e ha parlato di stili tra cui scegliere. La regola non ufficiale per la finitura ruota è: finitura satinato o opaco per un look più genuino, lucido per un più sofisticato "show" look. Per le ruote 19 pollici o più grandi è necessario utilizzare un pneumatico a basso profilo per adattarsi alla ruota bene.

4 Personalizzare il cruscotto. Lo stock cruscotto in una Nissan 350Z è elegante, ma è proprio questo; azione. Per personalizzare il cruscotto, scegliere un kit aftermarket cruscotto. Dash Kit sono disponibili in una varietà di finiture da venature del legno a fibra di carbonio o in alluminio spazzolato.

5 Colorare le finestre. Forse la prima indicazione che si dispone di un veicolo personalizzato è la finestra tinta. Colorazione può essere fatto utilizzando una vasta gamma di colori e livelli di colorazione delle tenebre. tinta riflettente (mirroring) è una scelta popolare per i proprietari 350Z, mentre altri scelgono una tinta nera più standard. Consultare le leggi nella vostra zona, come i livelli di colorazione e che le finestre possono essere oscurati legalmente variano da stato a stato.

Consigli e avvertenze

  • assistenza professionale è consigliato per gli aggiornamenti post-vendita. La Nissan 350Z è un veicolo facilmente aggiornabile, ma la modifica del gas di scarico e altre opzioni meccaniche dovrebbe essere fatto da un professionista.
  • L'aggiunta di un equipaggiamento di corpo si abbassa l'altezza da terra della 350Z. Se si guida su terreni sconnessi o in caso di ripide colline, raschiatura è probabile che si verifichi. La garanzia per il kit corpo non copre raschiando, quindi la riparazione del danno può essere costoso per includere l'acquisto di un nuovo kit del tutto.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com