Alternative al fax

   October 3

Alternative al fax


Ogni giorno, le innovazioni tecnologiche sono presentato per rendere la comunicazione più efficiente. Alla fine del 1990, con l'avvento di servizi di fax via Internet, l'invio di documenti è stato rivoluzionato, fornendo una soluzione immediata. Oggi, l'invio di fax rimane ancora un metodo unico di comunicazione; ci sono relativamente poche alternative che garantiscono l'efficienza del fax.

E-mail

Vi è un grave inconveniente per l'invio di fax --- è uno spreco. Non essendo molto verde-friendly, fax carta rifiuti. Per ogni carta via fax, una macchina sul lato ricevente duplica esso. trasferimento di dati digitali è una soluzione più ideale. Il metodo più comune, semplice e gratuito per inviare documenti è tramite e-mail. La maggior parte dei documenti fax sono relativamente brevi in ​​quanto devono essere alimentati attraverso un fax, uno alla volta, rendendo la sostituzione di posta elettronica molto facile perché la maggior parte dei servizi di posta elettronica possono inviare almeno 5 megabyte vale la pena di dati in una e-mail. Per inviare un documento via e-mail, il mittente ha bisogno di uno scanner, di trasformare il documento fisico in dati elettronici. In alternativa - supponendo che il documento è molto breve - il mittente può inserire il documento e inviarlo in digitale.

posta

Pochi servizi hanno dimostrato la loro grinta più che la United States Postal Service, o USPS. Fondata nel 1775, del primo ufficio postale Postmaster generale fu Benjamin Franklin. Quindi, se è necessario inviare un fax, modo che cosa meglio di attraverso l'USPS. Bene bene, ci sono alcuni svantaggi. Il problema principale sta nel tempo. A seconda di dove si sta inviando documenti, il tempo può richiedere da un paio di giorni a una settimana. Se si invia un documento a livello internazionale, l'invio di tempo può facilmente salire a un paio di settimane o più. D'altra parte, mailing fornisce un vantaggio che fax no - permette il documento originale da inviare.

posta espressa

Elettronica è generalmente lento, ma ci sono molti servizi di posta espressi che garantiscono la consegna dei documenti. I servizi includono posta espressa di USPS, DHL e Fedex. Costo spesso dipende dal peso del pacchetto e la destinazione, così come il tempo di consegna desiderata. Il vantaggio principale pone anche lo svantaggio principale. Consegna rapida di documenti è facile e veloce; tuttavia, più veloce la consegna, maggiore è il costo.

Storia Fax

Invio di fax ha una ricca storia propria. Origini della tecnologia di nuovo al 19 ° secolo con l'invenzione di scrittura duplicatore di Alexander Bain, che ha consentito documenti da ricreato - un effetto ottenuto collegando due penne, consentendo sia di scrivere su fogli di carta separati. invenzioni poi seguita, come ad esempio "telefotografia", che ha inviato segnali elettrici sulla base di gradi di luce su una pagina, che consente per le immagini da inviare. La prima macchina fax come lo conosciamo oggi è stato prodotto da Xerox nel 1964. La macchina è stata conosciuta come LDX - Long Distance Xerography - macchina e ci sono voluti circa sei minuti per inviare un documento.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com