Come inviare messaggi di testo gratuiti per i dispositivi mobili

   October 4

Come inviare messaggi di testo gratuiti per i dispositivi mobili


Messaggi di testo consente agli utenti di telefonia mobile e PDA di inviare informazioni a vicenda. Normalmente, i messaggi di testo è un servizio a pagamento. Tuttavia, è possibile inviare messaggi di testo libero tramite determinati siti web.

istruzione

Indicazioni

1 Accedere text4free.net e premere il tasto Invio.

2 Nella prima casella inserire il numero del dispositivo che si desidera inviare un messaggio di e il provider di rete. Un link qui può aiutare a trovare fornitore del destinatario se si è a conoscenza di esso.

3 Nella seconda casella, immettere il testo del messaggio che si desidera inviare. Questo può essere fino a un massimo di 140 caratteri, ed è una buona idea di includere il nome e il numero in modo che il destinatario può contattare l'utente.

4 Inserire il numero di messaggi di testo che si desidera inviare. E 'possibile tramite questo servizio per inviare messaggi a più destinatari. Quindi, se avete tre destinatari, allora vi sarà l'invio tre messaggi.

5 Allegare una foto, file grafico o audio - questa opzione è disponibile solo su alcune reti.

6 Inserisci il codice di verifica di sicurezza nella casella finale e fare clic sul link "Invia messaggio". Il tuo messaggio sarà ora trasmessa al dispositivo mobile del destinatario.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com