Come rompere un leasing di veicoli

   September 11

Come rompere un leasing di veicoli


Quando si originariamente affittato il veicolo, hai firmato un contratto legalmente vincolante. Anche se è possibile annullare il contratto di locazione sul vostro veicolo, il costo di fare così può essere più di quanto previsto. Pagherete ogni pagamento lasciato sul vostro contratto di locazione, oltre a commissioni che la banca vuole pagare. Questa informazione è di solito nel vostro contratto, in modo di leggere tutti la stampa fine prima di contattare la vostra banca. Se non si riesce a pagare l'importo e rompere il contratto, il contratto di locazione rotto diventa invece un recupero.

istruzione

1 Raccogliere tutte le informazioni necessarie per chiamare l'istituto di leasing. La banca ha bisogno di accedere alle informazioni per darvi l'importo cancellazione contratto di locazione. Potete dare il vostro numero di conto --- se non si dispone di queste informazioni, date il vostro numero di previdenza sociale. La banca può anche essere necessario il VIN (Vehicle Identification Number) e certamente bisogno del chilometraggio corrente sulla vostra auto, quindi assicuratevi di avere il chilometraggio preciso.

2 Chiamare l'istituto di leasing per determinare le spese associate alla rottura del contratto di affitto. Anche scoprire come la banca preferisce ricevere il denaro dovuto --- prima o dopo il ritorno il contratto di locazione. Scopri dove si può scendere il veicolo.

3 Portate il vostro veicolo al calo specificato off location discusso con la banca. Avere tutte le chiavi del proprio veicolo e il manuale del proprietario del veicolo. Anche se si sta andando a pagare per la cancellazione di locazione, vi sarà anche addebitato per eventuali danni al veicolo, in modo da garantire che il veicolo è in buone condizioni. Hanno di danno interno o corpo fisso prima di tornare alla macchina. Assicurati di ottenere una copia di qualsiasi contratto di locazione in curva lavoro di carta che si firma quando si rilascia la vostra auto. Questo documento elencare il vostro nome, tutte le informazioni del veicolo, il chilometraggio e degli elementi di lasciati con la vostra auto.

4 Pagare le tasse. Potrebbe essere necessario fare questo prima di tornare il contratto d'affitto. Le banche spesso inviare un disegno di legge in seguito e farvi sapere ciò che il denaro è dovuto e quando è dovuto. Pagare le tasse e si soffre alcun danno credito. Se non si riesce a pagare le tasse, il veicolo è considerato un recupero, che danneggia in modo significativo il vostro credito.

Consigli e avvertenze

  • Esplora le altre opzioni prima di rompersi il contratto d'affitto, come ad esempio vendere la vostra auto privata o il leasing o l'acquisto di una nuova auto dalla stessa banca. Ci può essere un programma di "tirare avanti", o un incentivo al concessionario di utilizzare nuovamente la banca che permette fino a una terminazione di un anno del contratto di affitto. Si consideri lasciare che qualcun altro prendere in consegna i tuoi canoni di locazione. Chiedi la tua banca per ulteriori dettagli.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com