Come installare il Garmin 5800

   January 10

Come installare il Garmin 5800


L'applicazione Garmin Mobile XT è progettato per i telefoni intelligenti come l'installazione di Nokia 5800. è semplice e richiede poco tempo.

istruzione

1 Scaricare il file di installazione per Garmin (vedi Risorse). Esso comprende più ampie istruzioni e file necessari per operare in modo efficace il pacchetto GPS. Inserire il file sul desktop del computer.

2 Selezionare l'opzione "Applicazione" sul Nokia 5800. Selezionare "Location", quindi "posizionamento". Selezionare "Metodi di posizionamento", "Assisted GPS" e "quindi GPS integrato."

3 Selezionare l'opzione "Applicazione" di nuovo, poi "Location". Selezionare "dati GPS", "Posizione" e "Opzioni". Selezionare "Stato del satellite." Questo determina quanto segnale il telefono sta ricevendo da un satellite.

4 Collegare il telefono cellulare al computer utilizzando il cavo USB. Decomprimere i file scaricabili cliccando sul file con il mouse del computer. Selezionare "Unzip". Mettere i file sul desktop. Selezionare "Modalità di archiviazione di massa" sul telefono cellulare.

5 Aprire i file. Installare il software Garmin Mobile XT selezionando ogni singolo file dai file decompressi.

6 Scollegare il telefono dal computer. Selezionare l'opzione "Menu" e "Impostazioni" sul telefono. Selezionare "Gestione di applicazioni." Installare i file di Garmin XT elencati.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com