Come inviare messaggi di testo gratuiti per Verizon Cellulari

   December 18

Come inviare messaggi di testo gratuiti per Verizon Cellulari


Se avete bisogno di entrare in contatto con un utente Verizon tramite messaggio di testo e non si dispone di un telefono cellulare di testo in grado, avete opzioni. Ci sono tre modi per inviare un messaggio di testo libero da un computer a un utente Verizon, senza la necessità di un account di messaggi di testo. Se si dispone di accesso a Internet e una e-mail o AOL Instant Messenger conto, un messaggio di testo può essere composto e inviato tramite la tastiera del computer. In alternativa, un messaggio di testo può essere inviato dal sistema di messaggistica di testo web-based di Verizon.

istruzione

Testo tramite il sito web di Verizon

1 Aprire il browser web. Gli strumenti di messaggistica di testo on-line Verizon lavorano in qualsiasi browser.

2 Vai al sito di Verizon. Gli strumenti di messaggistica di testo on-line si trovano a text.vzw.com.

3 Indirizzare il messaggio di testo. Nel campo "Invia a", digitare il numero di 10 cifre, incluso il prefisso, dell'utente che si desidera al testo. È possibile inviare lo stesso messaggio a un totale di 10 utenti contemporaneamente. Se si desidera, è possibile inserire il proprio nome e il numero di richiamata sul testo.

4 Comporre il messaggio. Ricorda che i messaggi di testo inviati tramite il sito web di Verizon sono limitati a 140 caratteri. Se più a lungo, è necessario dividere il testo in più messaggi.

5 Inviare il messaggio. Fare clic sul pulsante "Invia" nel browser web. Il testo sarà inviato a vostro nome.

Tramite un client e-mail

6 Aprire il client di posta elettronica. In alternativa, se si utilizza e-mail web-based, l'accesso al proprio account.

7 Inizia un nuovo messaggio. Fare clic sul pulsante "Componi" "Nuovo" o, a seconda del client di posta elettronica, per iniziare un nuovo messaggio.

8 Indirizzare il messaggio. Nel campo "A", inserire il numero di telefono di dieci cifre che si desidera al testo nel seguente formato: [email protected]

9 Comporre il messaggio. Il tuo messaggio di testo è limitato a 140 caratteri, quindi attrezzatevi di conseguenza quando si compone il messaggio.

10 Inviare il messaggio. Una volta che il messaggio è composto nel client di posta elettronica, fare clic sul pulsante "Invia" per inviarlo. Dalla tua fine, viene inviato e gestita come qualsiasi altra e-mail.

Via AOL Instant Messenger

11 Avviare e accedere a AOL Instant Messenger.

12 Inizia un nuovo messaggio istantaneo. Fare clic sul menu "People" nella parte superiore dello schermo e selezionare "Invia messaggio istantaneo."

13 Indirizzare il messaggio. Nel campo "A" del messaggio, inserire il numero di cellulare dell'utente Verizon, preceduto dal codice del paese (+1 per gli Stati Uniti). Ad esempio, se si dovesse messaggiando (212) 555-1212, inserire 12.125.551,212 mila nel campo "A".

14 Comporre il messaggio. Digitare nella stessa area composizione utilizzata per l'invio di un normale AOL messaggio istantaneo.

15 Inviare il messaggio. Fare clic sul pulsante "Invia" nell'angolo in basso a destra della finestra per inviare il messaggio per l'utente Verizon.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com