Come installare DSC per un Sanyo VPC S1070

   March 21

Il Sanyo VPC-S1070 è una fotocamera digitale compatta che offre 10 immagini megapixel con uno zoom ottico 3x. Come tutti gli altri modelli, la VPC-S1070 viene fornito con un CD di installazione del driver DSC che è necessario per trasferire le immagini dalla fotocamera al computer. Il CD di installazione è incluso nella confezione. Si noti che potrebbe essere necessario diritti amministrativi e privilegi per installare i driver e trasferire le immagini dalla fotocamera al computer.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione nel lettore CD / DVD-ROM. Attendere qualche secondo fino a quando viene visualizzato il menu di impostazione sullo schermo.

2 Fai clic su "Avanti" per avviare l'installazione. Accettare la posizione predefinita per salvare i file di installazione. Fare clic su "Fine", quando richiesto.

3 Utilizzare il cavo USB - fornito nella confezione - per collegare la fotocamera Sanyo a una delle porte USB del computer.

4 Accendere la fotocamera Sanyo. Aspetta di vedere una notifica pop-up per confermare il nuovo hardware è stato trovato.

5 Fare clic sul menu Start e selezionare "Computer".

6 Fare doppio clic su "Disco rimovibile" in "Dispositivi con archivi rimovibili."

7 Fare doppio clic sulla cartella "DCIM".

8 Fare doppio clic sulla cartella "100SANPH" per trovare le immagini che hai scattato con la fotocamera digitale Sanyo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com