Come ruotare Volkswagen coniglio Pneumatici

   March 20

Ruotando le gomme è una parte importante della manutenzione del veicolo. Pneumatici durano più a lungo e prestazioni migliori quando portano in modo uniforme. Un Coniglio Volkswagen è un'auto front-wheel-drive, che fa sì che le gomme anteriori di indossare più pesanti le gomme posteriori. Anche se più grandi conigli modello può avere una ciambella nel bagagliaio, quelli più recenti hanno una full-size di riserva, che deve anche essere incorporato nel modello di rotazione. Sembra complicato, ma in realtà è piuttosto semplice.

istruzione

1 Rimuovere tutti e quattro i coprimozzi e utilizzare un cric per allentare ogni dado su ogni pneumatico del vostro coniglio Volkswagen. Hubcaps vengono solitamente con una buona strattone su un cerchio. li Lay accanto alle ruote di provenienza come ciotole.

2 Jack la parte anteriore del cric e scivolo significa sotto il telaio per sostenerlo. Rimuovere il martinetto e ripetere questo processo nella parte posteriore della macchina.

3 Ruotare i dadi su un pneumatico in senso antiorario e tirare fuori dei perni dei bulloni. Impostare i dadi in coprimozzo accanto a quella dei pneumatici, in modo da sapere quali mozzo della ruota sono venuti.

4 Estrarre il pneumatico fuori e adagiarlo a terra accanto alla calotta. Ripetere questo passaggio per ogni pneumatico montato sulla vettura. Pop il tronco e rimuovere la ruota di scorta full-size. Appoggiare a terra da parte del tronco.

5 Spostare la ruota di scorta full-size al mozzo della ruota posteriore lato passeggero. Spostare il pneumatico posteriore destro al mozzo ruota lato guida anteriore. Spostare il pneumatico conducente-lato anteriore al mozzo ruota lato guida posteriore. Spostare il pneumatico conducente-lato posteriore per il mozzo della ruota anteriore lato passeggero. Raccogliere il pneumatico del passeggero anteriore lato, metterlo nello spazio nel bagagliaio e chiudere il tronco.

6 Montare il nuovo pneumatico anteriore lato guida sui prigionieri nel mozzo della ruota. Serrare a mano i cinque dadi e serrare ogni dado a 90 ft. Lbs. a stella con la chiave di coppia. Ripetere questo su ognuno dei pneumatici a loro nuovi mozzi ruota. conigli più grandi possono avere un modello a quattro bulloni, che della coppia in uno schema a croce. Esse possono anche richiedere di serrare le regolazioni differenti. Fare riferimento al manuale di riparazione.

7 Impostare il cric sotto la parte posteriore della macchina e sollevare fuori i cavalletti. Tirare la presa si distingue e abbassare la parte posteriore della vettura. Ripetere questo processo sul fronte della macchina.

Consigli e avvertenze

  • Vecchi conigli Volkswagen non possono avere una scorta full-size. Se vostro non, spostare ogni pneumatico anteriore al mozzo ruota posteriore sullo stesso lato ed ogni pneumatico posteriore al mozzo della ruota anteriore sul lato opposto. Non includere una ciambella nella rotazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com