Come bloccare le chiamate in arrivo selezionati su un telefono cellulare

   November 12

Come bloccare le chiamate in arrivo selezionati su un telefono cellulare


Ricezione di un bombardamento costante di chiamate provenienti da numeri indesiderati può essere un fastidio serio, e mentre nessuna caratteristica può impedire che le chiamate del tutto, la maggior parte dei telefoni offrono una funzione di blocco individuale. Una volta bloccato, tutte le chiamate da quel numero verranno rifiutate automaticamente senza che il telefono squilli. Si può continuare a ricevere un avviso di chiamata persa, ma non sarà disturbare più di voi.

istruzione

1 Accedi ai tuoi registri delle chiamate in entrata, in base alla procedura del telefono. Di solito, questo comporta la pressione del tasto "Menu" e selezionando "dei registri delle chiamate", "Chiamate" o "Call Records". Quindi selezionare "Chiamate in arrivo".

2 Selezionare il numero che si desidera bloccare navigando utilizzando i tasti freccia o il touch pad, se il telefono ha uno.

3 Scegli "Opzioni" e selezionare "Aggiungi a Elenco di blocco" o "Aggiungi alla Lista rifiuti." È possibile che venga richiesta una conferma. Selezionare "OK" per bloccare il numero.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com