Come pulire l'interno di una MINI Cooper

   September 15

Come pulire l'interno di una MINI Cooper


La nuova MINI Cooper ha un design interno estremamente insolito e fresco-looking che completa il suo design esterno audace. Dalla grande, tachimetro montato centralmente per gli interruttori a levetta sulla consolle centrale, BMW (i creatori della MINI) ha fatto un ottimo lavoro di rendere questo un interno che è una gioia per esperienza. Mantenere pulita la parte interna di una MINI e dettagliato lo rende ancora più piacevole da guidare e anche aiuta a garantire che mantiene il suo valore.

istruzione

1 Rimuovere i tappetini. Completamente vuoto l'interno, facendo scorrere i sedili in avanti e poi indietro per l'accesso sotto i sedili. Vuoto tra gli schienali dei sedili e il fondo del sedile. Utilizzare un ugello di vuoto fino ad arrivare tra i cuscini e tra le cuciture. Se la moquette è molto sporco, vapore pulirlo con un pulitore a vapore in affitto o hanno professionalmente fatto pulire.

2 Pulire i sedili in tessuto con un pulitore tessuto e una spazzola a setole morbide, spruzzare il detergente sul tessuto e poi lavare il pulitore con la spazzola per sollevare eventuali macchie.

3 pelle pulita e vinile con detergenti speciali destinati ai quei materiali. Lavorare il più pulito in superficie con un panno pulito, asciutto e poi pulire.

4 Spray protettivo in vinile come Autoglym su uno straccio o schiumogeno e pulire le aree vinile del cruscotto, pannelli delle portiere, consolle centrale e le bocchette AC. Per le zone difficili da raggiungere, come lamelle delle bocchette e tra gli indicatori di livello, utilizzare un cacciavite a testa avvolta con un panno e pulire delicatamente in queste aree.

5 Utilizzare detergente per vetri su indicatori della MINI. MINI hanno grandi, indicatori importanti che guardano il loro meglio quando sono puliti.

6 Spray detergente per vetri auto su uno straccio e pulire l'interno del vetro. Non spruzzare direttamente sul vetro, in quanto potrebbe ottenere su aree interne vicine.

7 Pulire le stipiti e soglie delle porte dopo aver ripulito l'esterno della tua MINI. Un sacco di polvere e sporcizia si accumula qui, che può essere molto evidente quando si arriva dentro e fuori dalla macchina.

8 Agitare fuori e aspirare i tappetini prima di rimetterli al suo interno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com