Guida per principianti alla Mini Trucks

   January 22

Guida per principianti alla Mini Trucks


Mini camion sono variazioni giapponesi sul camioncino americano. La differenza è il mini camion è disponibile in diversi disegni (flatbed, rail-letto, coperto furgoni e letti di specialità) con posizionamento nei motori di cabina avanzata e relativamente piccoli interassi. Ideale per muoversi strade urbane strette e lavorare la terra, un mini camion offre molti dei vantaggi del pick up con un disegno economico e pratico.

taglie

La caratteristica più evidente di un mini camion è il piccolo passo di circa 75 pollici. La maggior parte di pick up camion hanno interassi a partire da 84 pollici e più grandi. Il design della cabina-over (il motore e le ruote anteriori sono sotto la cabina passeggeri) e un piccolo passo rendono il mini camion molto compatto. I motori sono anche molto più piccoli con cilindrate intorno a 600cc (centimetro cubo o 36 pollici cubi). Considerando un camioncino medio ha un motore più vicino a 300 pollici cubici rivela il design compatto del motore mini-camion.

potenza del motore è valutato tra i 25 e 45 cavalli di potenza, a seconda della marca e del modello. Mini camion possono avere due o quattro posti con cabine estese, ma questi sono molto piccoli letti di carico. I letti sono muri laterali con porta posteriore o pianali per il caricamento di un carico fuori dimensioni. La maggior parte dei mini camion hanno un basso peso del veicolo di ben al di sotto di una tonnellata. I mini camion leggeri pesano a 1.400 sterline, mentre il modello Kawasaki più grande è 1.775 sterline. La maggior parte può trainare circa 1.400 sterline (pari al proprio peso in alcuni casi) e può trasportare carichi tra i 400 e 1.100 sterline.

variazioni

Lo stesso telaio e drive-treno mini camion può essere utilizzato per diverse varianti. Il John Deere Gator è un mini camion in base alla Kawasaki Mule. Entrambi i mini mercato camion Polaris e Yamaha più come off-road veicoli fuoristrada (ATV) di un autocarro di utilità da strada. Mini camion di Mitsubishi (il nome del modello) viene fornito con una opzione di letto a discarica e una configurazione completa furgone senza letto aperto.

Prezzi

Mini camion vanno da un minimo di $ 4300 a più di $ 11.000. Questi prezzi, tuttavia, sono ancora molto bassi per i veicoli a quattro ruote strada-legali. Costo dipende opzioni e modello, ma una Mitsubishi mini camion fianchi letto pieno carico può essere avuto per $ 4.800. La Mitsubishi è il modello più utilitaristico per circa strade della città, mentre le offerte Kawasaki, Polaris e Yamaha fornire i disegni più off-road. Il Polaris Ranger inizia a $ 9500, la Yamaha a $ 11,000 ed il Kawasaki Mule a $ 10.000. Tutti i mini camion offrono quello che potrebbe essere definito eccezionale chilometraggio del gas per i veicoli di lavoro e costi di gestione molto economici.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com