Come ottenere un deposito di sicurezza Back From Verizon Wireless

   December 10

Come ottenere un deposito di sicurezza Back From Verizon Wireless


Come la maggior parte operatori di telefonia mobile, Verizon Wireless controlla il punteggio di credito di chi fa domanda per un contratto di servizi wireless. Se il tuo punteggio di credito personale non soddisfa i requisiti di Verizon, che vi chiederà un deposito di sicurezza per proteggere l'account. L'importo del deposito di sicurezza può variare, a seconda del punteggio di credito. clienti di Verizon Wireless hanno diritto a ricevere i loro depositi di sicurezza torna dopo un anno di buona storia di pagamento.

istruzione

1 Paga la bolletta Verizon Wireless in tempo senza alcuna interruzione di servizio o inversioni di pagamento per un anno.

2 Chiamare l'assistenza clienti di Verizon Wireless di richiedere la restituzione della cauzione dopo l'anniversario della prima data di fatturazione. Non c'è nessun lavoro di ufficio da compilare. Il centro di assistenza clienti farà una nota nel vostro conto e dare una data approssimativa per il controllo da inviare fuori.

3 Continuare a pagare la bolletta in tempo senza interruzioni del servizio per ricevere un assegno di deposito di sicurezza. In caso contrario, il deposito verrà accreditato sul tuo saldo prima e si otterrà solo un assegno per il resto.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessario il deposito di sicurezza indietro prima di un anno, è possibile richiedere una accelerazione disagio per gentile concessione del rimborso deposito. Questo ha lo scopo di aiutare i clienti Verizon che sperimentano difficoltà finanziarie durante quel primo anno di contratto. Verizon non pubblica pubblicamente le sue linee guida per questa eccezione, ma un supervisore del servizio clienti valuterà la situazione e prendere una decisione

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com