Come posso scattare una foto utilizzando la fotocamera nel mio portatile?

   November 6

Come posso scattare una foto utilizzando la fotocamera nel mio portatile?


I progressi nel campo della fotografia digitale non appena effettuati i produttori di fotocamere e telefoni cellulari. La maggior parte dei computer portatili ora sono dotati di una webcam integrata. Scattare una foto con webcam del computer portatile è facile, ed è un modo semplice per scattare una fotografia che è immediatamente disponibile sul computer.

istruzione

1 Trovare o scaricare software della webcam. software webcam può cambiare a seconda della marca del computer. Trova il software della webcam utilizzando la funzione di ricerca integrata di Windows '. Aprire il menu di avvio e la ricerca di termini come "webcam" o "macchina fotografica". Se non è possibile trovare qualsiasi software della webcam sul computer, alcuni programmi gratuiti popolari sono Yewcam e ManyCam.

2 Assicurarsi che la webcam sia abilitata. Alcuni notebook hanno webcam interruttori on / off, mentre altri possono essere attivati ​​e disattivati ​​utilizzando una combinazione di tasti sulla tastiera. Nella maggior parte dei casi troverete che una delle chiavi "F" nella parte superiore della tastiera avrà l'immagine di una webcam. Tenere premuto il tasto funzione e il tasto "F" con l'immagine della webcam allo stesso tempo e questo dovrebbe consentire la webcam. Se non si dispone di questa opzione, visitare il sito web del produttore, che dovrebbe certamente avere le istruzioni per l'attivazione della fotocamera.

3 Configurare le impostazioni della fotocamera. software della webcam potrebbe non essere configurato correttamente la prima volta che viene utilizzato. Una volta che il programma in esecuzione, cercare nel menu File e intorno l'interfaccia per vedere se ci sono delle impostazioni è possibile modificare per migliorare l'immagine. Alcune cose che si desidera cercare sono "risoluzione", "contrasto" e "luminosità". Non vi è alcun luogo ideale; basta scegliere le impostazioni che sono più attraente per voi.

4 Verificare dove il software salva la foto. Prima di prendere la tua foto, ti consigliamo di fare un'immagine di prova in modo da sapere ciò che l'uscita sarà come e dove il programma salverà. In questo modo sarà molto più facile quando si torna a cercare in un secondo momento.

5 Fare una foto. Di solito c'è un pulsante "cattura", o qualcosa di simile, apertamente visualizzato sul interfaccia del programma.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com