Camera Zoom di sicurezza a distanza fai da te

   January 17

Camera Zoom di sicurezza a distanza fai da te


Aumento della tecnologia e l'ampia disponibilità di attrezzature di sicurezza ha reso la creazione di un sistema come a casa molto facile. Per molti utenti, la caratteristica di essere in grado di ingrandire le telecamere può valere il prezzo extra si pagherà per l'attrezzatura. La maggior parte delle telecamere zoom hanno anche caratteristiche come panning e inclinazione; queste sono note come Pan, Tilt, Zoom telecamere o PTZs. La maggior parte delle telecamere PTZ sono wireless e richiede una connessione di PC e di Internet per la configurazione.

istruzione

1 Installare il sistema di telecamere PTZ nella vostra casa. Dal momento che la maggior parte delle telecamere PTZ sono senza fili, le possibilità di impostare queste up sono infinite. sistemi di telecamere PTZ sono disponibili in varie dimensioni e configurazioni. Ogni sistema è diverso, e ogni produttore sistema fornisce istruzioni dettagliate su come installare e configurare il suo equipaggiamento.

2 Acquisire un IP statico (Internet Protocol) dal vostro Internet Service Provider. Si tratta di un indirizzo IP permanente che viene assegnato alla telecamera PTZ sulla rete domestica. Si entra l'indirizzo IP in un browser Web, proprio come qualsiasi altro indirizzo Web per accedere a feed video della telecamera. Un esempio di un indirizzo IP è 74.125.227.50 (Google.com).

3 Inserire il nome utente e la password per il vostro sistema di telecamere. Dopo il browser Web si collega al sistema di telecamere PTZ, vi verrà chiesto un nome utente e una password. Questi sarebbero stati creati sul sistema durante l'installazione iniziale e sono per motivi di sicurezza. Dopo l'accesso, le telecamere dentro e intorno alla vostra casa sarà disponibile per la visualizzazione e il controllo remoto.

Consigli e avvertenze

  • Molti sistemi di telecamere PTZ possono essere controllate da qualsiasi connessione a Internet, che include dispositivi PDA e smartphone.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com