Come aggiungere RC-1 per una Canon Rebel

   September 25

Il telecomando Canon RC-1 Wireless è un piccolo trasmettitore a raggi infrarossi, batteria che consente di scattare immagini fisse senza premere fisicamente il pulsante di scatto sulla Canon Rebel XT, XTi, XSi, e le telecamere T1i. Aggiunta di un RC-1 per una macchina fotografica Canon Rebel è facile e veloce. In pochi minuti è possibile utilizzare la RC-1 per prendere autoritratti o includere se stessi in una foto di gruppo, senza dover fare in fretta per battere l'autoscatto della fotocamera. La RC-1 è utile anche per ridurre al minimo le vibrazioni durante l'assunzione di esposizioni di tempo e colpi di luce scarsa su un treppiede.

istruzione

Come aggiungere RC-1 per una Canon Rebel

1 Rimuovere il controller RC-1 dal supporto premendo il pulsante di rilascio rosso. Il supporto è stato progettato per essere avvitato alla cinghia della fotocamera per un facile trasporto.

2 Individuare l'interruttore a tre posizioni nei pressi pulsante di attivazione del controller. Impostare l'interruttore al centro di punti per rilasciare l'otturatore della fotocamera immediatamente quando si preme il pulsante RC-1 grilletto. In alternativa, è possibile impostare l'interruttore in posizione "2" per liberare l'otturatore con un ritardo di due secondi. Se si desidera bloccare il pulsante RC-1 grilletto in qualsiasi momento, impostare l'interruttore su "L."

3 Posizionare il Canon Rebel su un treppiede o di fissare superficie piana. Accendere la fotocamera e comporre l'immagine.

4 Premere il pulsante Mode Drive sul retro della fotocamera. Il pulsante Mode Drive ha un'icona che assomiglia a un orologio o il timer. Quando viene visualizzata la schermata della modalità Drive, premere i tasti direzionali sinistra / destra sul quadrante principale della fotocamera fino a quando l'autoscatto / icona del Telecomando è evidenziata. Premere il tasto Set per accettare tale impostazione. Il-Autoscatto / icona del Telecomando dovrebbe apparire sul display posteriore della fotocamera.

5 Puntare il controller RC-1 nella parte anteriore della Canon Rebel e premere il pulsante di scatto per scattare la foto. È necessario puntare il controller nella linea di vista del sensore a infrarossi sulla parte anteriore della macchina in modo per farlo funzionare. Questa operazione potrebbe richiedere diversi tentativi prima di trovare la giusta posizione. Alcuni fotografi hanno riportato successi con usando l'RC-1 dal lato della fotocamera, pure. Sperimentare e vedere cosa funziona per voi.

Consigli e avvertenze

  • La Canon RC-1 attiverà la fotocamera fino a 16.4 piedi di distanza.
  • La Canon RC-1 può anche essere utilizzato con la Canon EOS 5D Mark II e la Canon EOS 7D.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com