Come sostituire una radio su una Honda Civic 2005

   September 26

Come sostituire una radio su una Honda Civic 2005


L'unità di magazzino radio in 2005 Honda Civic è dotata di un lettore CD incorporato ed è adattabile per la ricezione radio satellitare e collegamento del dispositivo esterno. Per i proprietari civici che vogliono sostituire lo stereo invece di aggiungere periferiche, molte alternative aftermarket sono disponibili. Si può avere la nuova radio installato professionalmente da un tecnico car audio, o si può fare il lavoro da soli e risparmiare denaro.

istruzione

1 Tirare la leva di sgancio cofano della Honda si trova sotto il cruscotto sul lato del conducente del Civico e sollevare il cofano. Allentare il bullone sul negativo morsetto cavo della batteria con una chiave da 10 mm. Rimuovere il cavo dalla batteria e metterlo da parte.

2 Fare leva il pannello di rivestimento che circonda la leva del freno di stazionamento lontano dalla console centrale con uno strumento di rimozione pannello di rivestimento. Rimuovere le due viti sotto il pannello con un cacciavite a croce.

3 Rimuovere le due viti su entrambi i lati della consolle centrale con il cacciavite. Le viti sono vicino al retro della console tra i sedili.

4 Fare leva i due clip dai lati della consolle vicino al cruscotto di distanza dalla console con lo strumento di rimozione pannello di rivestimento. Sollevare il pannello della console e metterlo da parte.

5 Aprire il posacenere e togliere la vite nella parte posteriore dello scomparto con il cacciavite. Fare leva del pannello l'accendisigari dal cruscotto con lo strumento di rimozione pannello di rivestimento. Rimuovere le due viti dietro il pannello con il cacciavite.

6 Fare leva sul cruscotto con i comandi stereo e clima dal cruscotto a mano. Rimuovere le tre viti dietro il pannello con il cacciavite e tirare il gruppo stereo dal cruscotto. Scollegare il cablaggio stereo e cavetto dell'antenna dalle prese sul lato posteriore dell'unità stereo.

7 Rimuovere le due viti su entrambi i lati della staffa stereo della Civica con il cacciavite. Far scorrere lo stereo fabbrica fuori della staffa e metterlo da parte. Far scorrere l'adattatore installazione frontalino nella staffa e sostituire le viti nel lato. Inserire la nuova radio nell'adattatore frontalino fino a quando non scatta in posizione.

8 Collegare i connettori del cablaggio stereo in cavi dell'adattatore del cablaggio. Inserire i connettori cablaggio verso le uscite sul retro della nuova radio. Inserire piombo cavo dell'antenna FM del Civico all'ingresso antenna sul pannello posteriore della radio aftermarket.

9 Far scorrere il gruppo stereo di nuovo nel dock stereo della Honda. Sostituire le tre viti per fissare il cruscotto nel cruscotto. Sostituire la vite nella parte posteriore del vano posacenere e chiudere il vassoio.

10 Reinstallare le due viti dietro il pannello più leggero sigaretta e posizionare il pannello posteriore contro il cruscotto. Premere con decisione per scattare il pannello più leggero al cruscotto.

11 Sostituire il pannello consolle centrale. Reinstallare le due viti vicino alla parte posteriore della console. Inserire le due clip nella parte anteriore del rivestimento console e premerlo posizionandolo manualmente. Reinstallare le due viti vicino la leva del freno di stazionamento. Riposizionare il pannello attorno alla leva del freno di stazionamento e premere con decisione intorno ad esso per farlo scattare in posizione.

12 Posizionare il negativo fermacavo della batteria sul cavo il terminale negativo della batteria. Serrare il bullone sul morsetto con la chiave. Chiudere cofano della Civic.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com