Come ottenere una targa personalizzata in Connecticut

   September 2

Stanco di strada infuria? Prendere la strada maestra e passare a fraseggio strada! Ottenere una targa personalizzata in Connecticut, esprimere la vostra personalità e rendere la vostra presenza conosciuto ovunque la strada della vita si può prendere. E 'semplice come ABC, e 1, 2, 3.

istruzione

1 Accedere al Dipartimento di veicoli a motore sito web del Connecticut e scaricare un'applicazione ufficiale per una targa personalizzata.

2 Stampare la domanda.

3 Leggere le istruzioni sulla prima metà della prima pagina della vostra applicazione prima di procedere alla porzione applicazione del modulo. Mantenere tutte le regole, i regolamenti e le politiche in mente durante la compilazione della domanda.

4 Registrare il nome e l'indirizzo così come appare al momento della registrazione del vostro veicolo. Includere il proprio numero telefonico.

5 Fornire le informazioni del veicolo, incluso il numero presente targa, la data di registrazione scade, tipo di registrazione, anno, marca, modello e VIN. Indicare se il veicolo è in leasing o meno.

6 Specificate il nome e l'indirizzo della persona a cui si desidera che i piatti personalizzati consegnati. Includere un numero di telefono di giorno.

7 Inserisci sei diverse scelte di targa personalizzata, in ordine di preferenza. Utilizzare combinazioni di caratteri alfanumerici di capitale. Fare riferimento alla pagina due della vostra applicazione per i requisiti dettagliati per specifiche combinazioni alfanumeriche. Non includere trattini o spazi nel messaggio targa personalizzata, in quanto non sarà approvato il messaggio.

8 Selezionare lo stile di targa personalizzata che si preferisce.

9 Firma e data la vostra applicazione.

10 Includere un assegno o vaglia postale intestato a DMV.

11 Invia il modulo compilato al DMV, unità del piatto speciale, 60 State Street, Wethersfield, CT, 06.161-0504.

12 Ricevi i tuoi targhe personalizzate per posta entro tre o quattro settimane insieme a nuove schede mese e anno e / o una nuova registrazione.

13 Fissare le linguette mese e anno sul vostro piatti personalizzati permanenti al ricevimento e l'utilizzo.

Consigli e avvertenze

  • targhe personalizzate permanenti arriveranno all'indirizzo specificato sulla domanda. Se si sposta, si prega di rivolgersi DMV del Connecticut segnalare il nuovo indirizzo. Se non consigliare il DMV del vostro movimento, ricevuta delle vostre targhe personalizzate può essere complicato o ritardata.
  • Sappiate che se il piatto è stato approvato, esso può subire alcune modifiche durante la produzione. larghezze Alcuni personaggi possono causare la spaziatura specificata essere ridotti, eliminati o modificati.
  • richieste di targa personalizzata devono essere fatte solo per i veicoli attualmente registrati nel Connecticut. richieste di targa personalizzata per i veicoli con registrazioni temporanee verrà negato.
  • Il dipartimento non onorerà richieste di targhe personalizzate che contengono caratteri proibiti, messaggi offensivi o fuorvianti o combinazioni alfanumeriche che sono già in uso. Tenetelo a mente, mentre la scelta del vostro messaggio piatto.
  • targhe personalizzate costano più di una targa standard. Essere consapevoli del fatto che le tasse supplementari saranno probabilmente applicare sulla parte superiore delle tasse targa standard che siete abituati a pagare.
  • parti vuote o incomplete o aree sulla vostra applicazione causerà il processo di applicazione per la vostra targa personalizzata a essere ritardati. Assicurati di compilare completamente e veritiero tutte le informazioni richieste.
  • Se il veicolo è venduto, scambiato o la proprietà trasferita dopo l'emissione delle targhe personalizzate, è necessario contattare il DMV del Connecticut sulla transazione. È inoltre necessario seguire le linee guida appropriate per rilasciare la piastra al nuovo proprietario, trasferire il piatto per il vostro nuovo veicolo o restituire il piatto al reparto. Sappiate che il lavoro di ufficio supplementare può essere richiesto.
  • Dopo che l'ordine è stato ricevuto, tutte le richieste di modifica e rimborsi saranno negati.
  • È necessario presentare due copie della vostra domanda di targhe personalizzate al DMV. Se si presenta una sola copia, la vostra domanda verrà automaticamente respinto e rispedito al mittente, consentendo per i vostri messaggi personalizzati preferiti targa da assegnare ad un altro veicolo.
  • Quando si applica per una targa personalizzata in Connecticut, vi sarà consentito solo per ottenere lo stesso tipo di registrazione per il vostro veicolo, come hai avuto in precedenza. Trasferimento di stile di lastre verrà negato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com