Il mio LG Ally non si carica

   October 17

Quando il telefono cellulare LG Ally non si carica, è possibile eseguire la risoluzione dei problemi di base per determinare la causa principale. Questioni come un caricabatterie difettoso o batterie possono ostacolare la capacità del telefono a pagamento. Un telefono che non fa pagare a causa di altri problemi può essere necessario sostituire.

Caricabatterie

Il dispositivo LG Ally cellulare non può riscuotere se si utilizza un caricabatterie non autorizzato. LG consiglia l'uso di un caricabatterie acquistato direttamente dal produttore o di un apparecchio rivenditore di telefonia mobile autorizzato. Se il caricatore non è un caricabatterie autorizzato, sarà necessario sostituirlo. Se il caricabatterie è un caricabatterie autorizzato, provare a utilizzare una presa a muro diversa. Lasciare che il telefono di carica per almeno quattro ore prima di utilizzarlo.

Batteria

Il telefono cellulare Ally include una batteria nella confezione originale. Di tanto in tanto, la batteria può essere necessario sostituire. Se il telefono non si carica e il caricabatterie non è esente da colpa, può essere necessario una batteria di ricambio. Al momento dell'acquisto la batteria di ricambio, acquistarlo direttamente da LG o da un equipaggiamento rivenditore di telefonia mobile autorizzato. L'uso di una batteria non autorizzata potrebbe portare non solo al telefono non carica, ma anche di ulteriori danni per il telefono.

Danneggiamento da parte dell'acqua

Il dispositivo LG Ally cellulare non può addebitare se è stato esposto ad acqua - l'acqua può causare gravi danni. Il telefono è dotato di un indicatore che può aiutare a determinare se l'esposizione ad acqua ha danneggiato esso. Premere l'urto sulla parte inferiore del coperchio del telefono e far scorrere il coperchio per esporre la batteria. Ricerca di una piccola scatola sul retro del telefono. La scatola è normalmente di colore bianco. Se la piccola piazza è un rosso-rosa, il telefono potrebbe essere danneggiato-acqua.

dispositivo di sostituzione

Nel caso in cui il vostro LG Ally ancora non si ricarica dopo una batteria di ricambio o il caricabatterie viene utilizzato, potrebbe essere necessario sostituire il telefono. Anche sostituire qualsiasi batteria che sembra danneggiata, deformata, o scolorita, o uno che ha qualche ruggine sul suo involucro, si surriscalda o emette un cattivo odore - non solo è una tale batteria non rischia di pagare, si potrebbe danneggiare il telefono. A seconda del piano di assicurazione del tuo gestore di telefonia mobile, è possibile ricevere una sostituzione a poco o nessun costo. Per un telefono danneggiata acqua, può essere richiesta una franchigia. Se il piano di telefonia mobile non comprende l'assicurazione, si potrebbe essere responsabile per la sostituzione del telefono.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com