Come faccio a trasferire immagini dalla mia LG Phone?

   March 26

Come faccio a trasferire immagini dalla mia LG Phone?


A seconda del tipo di telefono, il processo per trasferire le immagini al computer da un telefono LG può essere molto facile. Ci sono diversi metodi che possono essere utilizzati; tutto dipende dal numero di modello e tipo di telefono.

Cavo USB

Se il telefono è dotato di un connettore USB e CD di installazione nella scatola, questo significa che può essere collegato al computer. L'installazione del CD metterà le applicazioni sul computer che permettono di riconoscere il telefono quando è collegato alla porta USB del computer. Dopo aver collegato il telefono, aprire l'applicazione installata dal CD e vi guiderà attraverso il processo di tirare le foto dal telefono sul disco rigido del computer. Questo metodo può variare in base a diversi modelli di telefono e applicazioni.

Multimedia Messaging

Il metodo più comune per trasferire le foto da un telefono LG è quello di utilizzare il sistema di messaggistica multimediale del telefono. Questo metodo è semplice da usare e inviare la foto dal telefono cellulare a un account di posta elettronica, da cui le foto possono essere scaricati sul disco rigido del computer. Questo processo è fatto andando in sistema di messaggistica multimediale del telefono e selezionare l'immagine che si desidera inviare. Quindi immettere l'indirizzo e-mail di destinazione e selezionare "Invia". Questo metodo inviare una sola foto alla volta, ma funziona con qualsiasi telefono in grado di inviare messaggi multimediali.

Nuovi computer e cavo USB

La maggior parte dei nuovi computer in grado di rilevare automaticamente il telefono come un disco rigido quando è collegato al computer. Questo è un metodo semplice che coinvolge semplicemente collegando il telefono al computer tramite il cavo USB e il computer farà il resto, l'apertura di una schermata pop-up che chiede ciò che si vorrebbe fare dopo. Ci sarà un'opzione dal titolo "Copia le immagini in una cartella sul mio computer", che vi guiderà attraverso il processo di salvare tutte le immagini in una cartella sul disco rigido.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com