Come risolvere un telefono Watered

   June 17

L'acqua e telefoni sono nemici naturali, ma solo perché il vostro telefono ha preso una nuotata non significa automaticamente che sia spazzatura. Il tuo primo impulso è probabilmente quello di accendere il telefono per vedere se va bene, ma che in realtà è l'ultima cosa che si dovrebbe fare. La chiave per salvare il telefono è l'essiccazione fuori prima si accende. Si può essere in grado di salvare il vostro telefono, ma è necessario eliminare l'acqua in primo luogo, senza causare ulteriori danni.

istruzione

1 Spegnere il telefono se è ancora su. La maggior parte dei telefoni si spengono automaticamente quando si bagnano.

2 Rimuovere il coperchio della batteria e la batteria, con tutti gli accessori, come un caso o una scheda di memoria. Se il telefono è un dispositivo GSM, rimuovere la scheda SIM.

3 Risciacquare il telefono con acqua fresca se è stato immerso in acqua salata. Quando l'acqua salata si asciuga, si lascia dietro depositi di sale. Questi depositi attraggono umidità dall'aria e possono causare ulteriore corrosione.

4 Rimuovere la maggior quantità di acqua come si può con tovaglioli di carta o un panno in microfibra. È possibile utilizzare un panno regolare, ma non assorbire l'acqua più velocemente. Prestare attenzione ai fori nel caso come quello di jack per cuffie, carica slot per porto e la scheda di memoria.

5 Riempire un sacchetto o una ciotola mezzo pieno di riso o di silice pacchetti di gel essiccate. È possibile acquistare pacchetti di gel di silice al negozio di ferramenta. Guarda nella sezione in cui essi portano deumidificatori.

6 Eliminare il telefono e la batteria nel gel di silice di riso o e coprirli completamente. Consentire loro di sedersi coperto per almeno 24 ore. Il gel di silice o di riso agisce come un essiccante, estraendo l'umidità dall'aria. Ciò causa l'acqua all'interno del telefono evaporare rapidamente.

7 Prova il telefono per i segni di umidità tenendo fuori del disseccante e la posa a faccia in giù su una pila di tovaglioli di carta. Controllare gli asciugamani di carta per le macchie d'acqua dopo un'ora. Se si vede segni di acqua, restituire il telefono al essiccante. Se non si vede alcuna, capovolgerlo e controllare di nuovo dopo un'altra ora.

8 Rimontare il telefono e accenderlo.

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono non si accende dopo che si è asciugato, prova a caricare la batteria. Se la batteria non si carica, provare una nuova batteria.
  • Non usare il calore per asciugare il telefono. Il calore può danneggiare la plastica, saldatura e adesivi all'interno del telefono.
  • Non accendere il telefono mentre è ancora bagnato. L'umidità può causare un corto circuito che friggere il telefono e di trasformarlo in un fermacarte permanente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com