Contro di alta MPG Cars

   June 3

Con i prezzi del carburante in aumento, veicoli a basso consumo sono diventati molto più popolare nel corso degli ultimi anni. Le persone sono il risparmio di denaro guidando veicoli più piccoli, a basso consumo, ma nessun guadagno viene senza alcun costo. Ci sono vari modi che un veicolo in grado di migliorare le sue miglia per gallone e ciascuno ha il proprio lato negativo.

Costo

I veicoli ibridi sono stati spuntando in tutto il luogo. Per essere considerato un ibrido, un veicolo deve avere due fonti principali di alimentazione. Il più comune è un ibrido benzina-elettrico, ma ci sono altri. Il più grande con dei veicoli ibridi è il costo iniziale sostenuto, fornendo le fonti di alimentazione doppi e altri sistemi necessari per far funzionare il veicolo. Ad esempio, un 2010 Ford Focus berlina alimentata a gas ha prezzo al dettaglio suggerito di un produttore di $ 16.290. La versione ibrida della stessa vettura ha un prezzo consigliato di $ 27.300.

Cilindrata

La quantità di gas a car utilizza si basa principalmente sulla dimensione del motore. Un motore a quattro cilindri ha solo quattro camere in cui il combustibile viene acceso, mentre un V8 ha otto. Il carburante viene bruciato meno rapidamente nel motore più piccolo - molto simile a quattro camini richiedono meno legno di otto. Come risultato, la macchina può andare più lontano con meno carburante. Il lato negativo è meno potenza. Proprio come otto camini avrebbero riscaldare un edificio più veloce, otto camere offrono una maggiore potenza.

Sicurezza

Un veicolo più piccolo richiede meno energia per muoversi e ottiene quindi più miglia per gallone. Ma le auto più piccole hanno il loro svantaggio - la sicurezza. Secondo uno studio fatto da Monash University, "In una flotta di autovetture di massa e formato misto, il risultato sicurezza favorisce sempre le auto più grandi rispetto alle controparti più piccole." In altre parole, in un incidente i passeggeri del veicolo più grandi sono meno probabilità di essere feriti.

Traino e Capacità di memoria

veicoli ad alta mpg tendono ad essere più piccole e hanno meno potere di traino rispetto alle loro controparti più alto consumo. Come risultato, veicoli ad alta efficienza non fanno ottimi camion lavoro o mezzi di traino. Essi tendono inoltre ad avere meno spazio in cui mettere le persone o cose. Prendere in considerazione ciò che il veicolo sarà utilizzato per. Se si Busing una famiglia numerosa o altro gruppo di persone intorno alla città un grande furgone con 25 mpg sarebbe più efficiente di due auto con 35. Se solo una persona sarà in macchina, allora il 35 mpg è più utile. Anche il carico di lavoro può essere un problema. Un piccolo veicolo non può adattarsi tanto nel suo letto come un veicolo più grande e può richiedere più viaggi per spostare la stessa quantità di materiali.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com