Come sbloccare il piantone dello sterzo in un Geo Prizm 1995

   April 24

1995 Geo Prizm ha un blocco del piantone dello sterzo che impedisce i potenziali ladri di girare l'interruttore di accensione o volante. Questa funzione di sicurezza è stata inclusa per scoraggiare i criminali di rubare il veicolo come solo la procedura di sblocco corretta permetterà al guidatore di azionare la ruota interruttore di accensione e dello sterzo. Il blocco del piantone dello sterzo impedisce solo ladri di utilizzare il veicolo come i proprietari possono sbloccare il sistema antifurto.

istruzione

1 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione sul lato destro del piantone dello sterzo.

2 Girare il volante a sinistra oa destra, mentre girando la chiave di accensione in posizione "ACC", per alimentare alcuni dei sistemi elettrici nel veicolo, o "Start" per girare il motore. Il volante si sposta solo leggermente quando la chiave di accensione è in posizione "ACC" o posizioni "Start".

3 Verificare che la chiave di accensione è completamente inserita nel blocchetto di accensione poi girare la chiave duro, mentre si muove il volante a destra ea sinistra, se l'interruttore di accensione è bloccato in posizione "Lock".

4 Bloccare il piantone dello sterzo premendo l'interruttore di accensione mentre si gira la chiave in posizione "Lock".

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare pinze o qualsiasi altro strumento per cercare di girare la chiave di accensione quando è bloccato in posizione di "blocco".

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com