Come riparare una finestra laterale Honda Accord

   May 6

Come riparare una finestra laterale Honda Accord


Anche se le riparazioni di manutenzione per la tua Honda Accord possono essere frequenti, una riparazione imprevista, come una finestra laterale incrinato può verificarsi in qualsiasi momento. Le cause possono variare da oggetti volanti ad alta velocità per la finestra di vetro avente un difetto naturale. Se ciò dovesse accadere, prendere il tempo di riparare il danno da soli con i rifornimenti acquistati presso qualsiasi negozio di auto locale.

istruzione

1 Mescolare una soluzione di pulizia con acqua e detergente. Senza misure sono necessarie. Basta aggiungere sufficiente detersivo all'acqua per creare una soluzione saponata. Lavare il finestrino, sciacquarlo con acqua e poi asciugare fuori per iniziare la riparazione con una superficie pulita.

2 Indossare gli occhiali e rimuovere pezzi di vetro rotto dall'interno delle fessure, se possibile. Utilizzare la lama di rasoio per raccogliere i pezzi con attenzione.

3 Aderire il stabilizzante ventosa alla finestra. Premendo su di essa con forza vi darà il meglio di aspirazione tra i due elementi.

4 Posizionare il tubo di resina nella iniettori, e quindi spingere l'iniettore nella sua posizione sullo stabilizzatore.

5 Rimuovere l'iniettore una volta che è in atto per consentire la resina da disegnata nelle fessure.

6 Rimuovere la ventosa dalla finestra una volta che il tubo di resina viene svuotato.

7 Tagliare una striscia di adesivo pellicola polimerizzazione e posizionarlo su tutta la riparazione. Rimuovere la striscia dopo poche ore di tempo di maturazione. Una volta che la resina è indurita, è possibile rimuovere la striscia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com