Come sincronizzare l'iPhone alle biblioteche più

   April 30

Come sincronizzare l'iPhone alle biblioteche più


È possibile sincronizzare la libreria musicale iPhone con un unico computer in qualsiasi momento. Ogni libreria iTunes ha il proprio ID univoco biblioteca, e quando l'iPhone rileva un nuovo ID, è programmato per rifiutare la libreria senza cancellare quello precedente. È possibile sincronizzare il vostro iPhone modificando i codici sorgente per le librerie di iTunes. Ciò richiederà una certa familiarità con la lettura e la modifica del codice.

istruzione

1 Fare clic destro sul pulsante "Start" che si trova in basso a sinistra dello schermo. Quindi fare clic su "Esplora risorse".

2 Fare doppio clic sull'icona che dice "C :." Quindi fare doppio clic i "Programmi" cartella e fare doppio clic sulla cartella "iTunes".

3 Individuare il file chiamato "iTunes Music Library". Ci saranno due: uno binario ed uno XML. Fare clic destro sul file e fare clic su "Apri con". Clicca il tuo editor XML dall'elenco dei programmi. È possibile utilizzare gli editor XML gratuiti come EditiX libero, Serna gratuito, o XML Marker.

4 Scorrere il documento XML che si sta visualizzando nel editor XML fino a trovare la Biblioteca ID all'interno dei tag di stringa. L'ID è lunga 16 caratteri e si trova subito dopo l'etichetta persistente ID Biblioteca nei tag stringa.

5 Scrivere l'ID libreria giù su un pezzo di carta e l'etichetta è "Library 1." Copiare l'ID esattamente o si vuole corrompere la libreria.

6 Trovare i file iTunes Music Library sul secondo computer che si desidera sincronizzare con come avete fatto nei passaggi da 1 a 3. Avviare il file nell'editor XML.

7 Scorrere il file XML per l'ID libreria sul secondo computer. Copia giù questo ID ed etichettarlo "Library 2."

8 Sostituire la Biblioteca ID nel file XML nel secondo computer con la Biblioteca 1 ID. Digitare con attenzione per evitare di commettere errori.

9 Premere il tasto "Alt" e "F4" sulla tastiera, allo stesso tempo per cercare il file binario nel secondo computer per trovare la linea ID libreria. Inserire il numero di etichetta "Biblioteca 2" per trovarlo.

10 Sostituire la Biblioteca ID nel file binario nel secondo computer con l'ID etichetta "Biblioteca 1." Entrambi i file iTunes Music Library sul secondo computer hanno ora lo stesso ID Library come il primo computer.

11 Collegare un'estremità del cavo di sincronizzazione USB fornito con il vostro iPhone in primo computer e l'altra estremità in iPhone. Clicca per sincronizzare manualmente il telefono nelle impostazioni di iTunes. Scollegare l'iPhone dal primo computer e collegarlo al secondo computer.

12 Sincronizzare il contenuto della biblioteca del secondo computer sul vostro iPhone. Sostituire la Biblioteca ID per ogni computer che si desidera sincronizzare con utilizzando la libreria ID dal primo computer.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com