Come impostare un ricevitore DirecTV

   October 4

DirecTV offre la programmazione televisiva completa attraverso la sua rete di trasmissione via satellite. In generale, si può avere un tecnico DirecTV installare il sistema, oppure è possibile impostarlo su voi stessi. Se si sceglie di farlo da soli, è necessario collegare un ricevitore dopo aver installato l'antenna parabolica. Il ricevitore si collega l'antenna parabolica con il televisore per portare le trasmissioni DirecTV nella vostra casa. Hai la possibilità di aggiornamento a un ricevitore HD o DVR per guardare le trasmissioni ad alta definizione o registrare i programmi.

istruzione

1 Collegare la linea cavo dalla parabola alla porta di ingresso piatto sul retro del ricevitore.

2 Collegare il ricevitore al televisore. Se si dispone di un ricevitore standard, si utilizzerà sia un cavo S-video o video composito. Se si dispone di un ricevitore ad alta definizione, utilizzare un cavo HDMI o component. Per ricevere le trasmissioni Full HD 1080p, è necessario utilizzare il cavo HDMI.

3 Collegare il ricevitore ad una presa di corrente.

4 Accendere il televisore e il ricevitore.

5 Scegli la tua LINGUA.

6 Proseguire fino alla schermata di benvenuto. Se è stato installato il piatto da soli, la guida di installazione vi guiderà attraverso il posizionamento del satellite e test del sistema. Potrai anche essere guidati attraverso la programmazione del telecomando per altri dispositivi.

7 Chiama DirecTV a 1-800-531-5000 per attivare l'abbonamento. Avrete bisogno di avere il proprio indirizzo di servizio, numero di previdenza sociale e di carta di credito, così come i numeri di carta di identità e di accesso ricevitore pronto per completare il processo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com