Honda passaporto traino Tips

   October 15

Honda passaporto traino Tips


Il passaporto è stato introdotto da Honda per l'anno modello 1994. Essenzialmente un ri-badged Isuzu Rodeo, il passaporto è stato ridisegnato nel 1998 ed era disponibile fino al 2002. La capacità di traino standard per la Honda passaporto è stato 3.500 chili e, se correttamente attrezzato, massima capacità di traino è stata di 4.500 sterline. Traina un rimorchio, camper o una barca aggiunge nuove responsabilità per il conducente del passaporto, e dovrebbe essere preso ulteriori precauzioni.

Conoscere le basi

Traino aggiunge una nuova dimensione alla guida di una Honda Passport e richiede una conoscenza di base di traino gergo. Si dovrebbe familiarizzare con termini come ganci di traino, la distribuzione del peso, il peso della lingua, monta palla, palle intoppo, il cablaggio del rimorchio, accoppiatori rimorchio, catene di sicurezza, influenzare il controllo, i controlli dei freni del rimorchio elettrico e dispositivi di raffreddamento della trasmissione.

Conosci il tuo Capacità di traino

Standard e la capacità massima di traino non sono la stessa cosa, e nel caso della Honda passaporto, vi è una differenza di 1000 libbre. capacità di traino standard si riferisce alla quantità di peso ogni passaporto può trainare con un ricevitore e la palla. Capacità massima di traino può essere raggiunto solo se il passaporto è stato dotato di un pacchetto completo di rimorchio.

Sicurezza

Familiarizzare con le linee guida di traino fornite nel manuale del Honda passaporto e quelli forniti con il trailer, camper o in barca. Seguire tutte le misure necessarie per trainare in modo sicuro e sicuro con il passaporto. Prestare particolare attenzione al collegamento del intoppo al ricevitore così come la distribuzione del carico e carico tie-down.

Visibilità

Un trailer, camper, barca o qualsiasi altro elemento di essere rimorchiate cambierà il punto cieco e la visibilità si ha dall'interno della Honda Passport. Assicurarsi che gli specchietti laterali sono sufficienti per vedere in giro la voce di traino, e che si può vedere il traffico. specchi laterali speciali di traino possono essere acquistati e aggiunto sul passaporto, se necessario.

pratica

Se non avete mai rimorchiato prima, trascorrere del tempo adattandosi alla variazione dinamica di guida in una zona a traffico sicuro ea basso prima di prendere le strade pubbliche.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com