Come utilizzare un contatore di frequenza CB

   February 3

Come utilizzare un contatore di frequenza CB


la band di un cittadino o radio "CB" lavori in un veicolo per una serie di fino a cinque miglia tra i veicoli, o fino a 10 miglia da un veicolo per una casa o azienda che ha una unità interna chiamata "stazione di base." Un operatore radio CB può scegliere tra 40 canali che trasmettono tra i 5 MHz e 30 MHz. Sebbene i canali hanno regolazioni, molti operatori utilizzare un contatore di frequenza CB per monitorare le frequenze su un display digitale.

istruzione

1 Installare il contatore di frequenza CB vicino all'unità radio. Per un veicolo, ed a seconda del produttore, installarlo nel cruscotto su una staffa di montaggio o con ventose al parabrezza. Per una stazione base, impostarlo su o vicino alla radio.

2 Collegare il contatore di frequenza CB la radio con il cavo fornito. La radio CB e il contatore di frequenza hanno tappi speciali per l'interconnessione.

3 Accendere la radio e il contatore di frequenza. Quando si digita il microfono, il contatore visualizzerà la frequenza trasmessa con cinque o sei cifre e un punto decimale dopo le prime due. Quando qualcuno ti parla, mostra la frequenza di ricezione. Quando è inattivo, solo le luci punto decimale.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni contatori di frequenza CB richiedono una connessione di batteria, ma la maggior parte delle unità mobili sono alimentati dal collegamento della radio. contatori stazione di base può essere necessario un alimentatore che si inserisce in una presa a muro. Verificare con il proprio rivenditore per l'opzione corretta per la vostra radio.
  • In un veicolo, posizionare il bancone dove non ostruire la visuale o distrarre dalla guida.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com