Come sostituire una pinza su un GMC Safari

   May 5

Sostituzione della pinza su un GMC Safari non è complicato. Se si hanno le competenze meccaniche per sostituire le pastiglie dei freni e / o rotori, si può certamente sostituire la pinza. Avrete bisogno di qualcuno per aiutarti a sanguinare i freni dopo la sostituzione della pinza, in modo da afferrare gli strumenti e reclutare qualcuno per darvi un piede (per pompare il pedale del freno) quando arriva il momento.

istruzione

Come sostituire una pinza su un GMC Safari

1 Parcheggiare il Safari su una superficie pavimentata piatta. Applicare il freno di stazionamento e rilasciare il fermo cofano. Posizionare una ruota zeppo dietro uno dei pneumatici posteriori. Aprire il cofano e succhiare la metà del liquido dal serbatoio della pompa master utilizzando il baster del tacchino ed eliminare il liquido. Sostituire il coperchio del cilindro maestro in modo sicuro.

2 Allentare i dadi della ruota si sta sostituendo la pinza, usando la rottura bar e una presa di corrente. Sollevare il Safari sul lato usando il jack piano. Mettere il piede di appoggio sotto il braccio di controllo più basso o sotto il telaio anteriore. Rimuovere i dadi e la ruota.

3 Pinch il tubo del freno con una fascetta del freno e rimuovere il bullone tubo flessibile del freno sulla pinza con il cricchetto azionamento 1/2 pollici e una presa di corrente. Posizionare un secchio di scarico sotto il tubo una volta che è rimosso dalla pinza. Anche se il tubo è bloccato, ci potrebbe essere qualche leggera perdita dal tubo.

4 Rimuovere i bulloni pinza diapositive utilizzando il cricchetto unità 3/8 pollici e l'unità 3/8-inch 3/8-inch presa testa esagonale. Estrarre la pinza via con il cacciavite a testa piatta. Rimuovere il tampone fuoribordo dalla pinza, poi estrarre la pastiglia interna facendo leva clip hardware dal pistone pinza.

5 Aprire la scatola della nuova pinza e determinare se vi è un ponte pinza equipaggiato con esso. Alcune pinze aftermarket possono solo venire come pinze e mezzo. Se il ponte venne equipaggiato, si può decidere se si desidera sostituirlo. Per farlo, è sufficiente rimuovere le due viti ponte pinza con il cricchetto 1/2 pollici e una presa di corrente e togliere il ponte.

6 Applicare un leggero strato di lubrificante freni silicio per le superiore e inferiore punti di contatto del nuovo o vecchio ponte. Se è stato rimosso il vecchio ponte, sostituirlo con quello nuovo e sostituire i bulloni e stringere. Rimuovere i nuovi bulloni pinza diapositive dalla nuova pinza e applicare uno strato di lubrificante a loro pure. Inserire il tampone interna prima premendo la clip pad nella cavità del pistone. Installare il pad fuoribordo.

7 Posizionare la pinza sul rotore e il ponte pinza. Inserire i bulloni di scorrimento della pinza e stringere con il cricchetto unità 3/8 pollici e presa esagonale.

8 Ricollegare il tubo del freno e rimuovere le vecchie rondelle di rame. Assicurarsi che non ha attaccato al tubo flessibile e curiosare fuori con il cacciavite se hanno fatto. Collocare le rondelle di rame (equipaggiati con la nuova pinza) sulla testa del bullone tubo flessibile del freno attraverso la flangia del tubo flessibile del freno e quindi inserire l'altra rondella rame sul lato filettatura del bullone e inserirlo nella pinza. Serrare. Rimuovere la fascetta del freno

9 Crack la vite di spurgo aperta con una chiave mano e consentire alla forza di gravità sanguinare aprendo il tappo pompa e riempire il serbatoio con liquido freni nuovo DOT 3. Lasciare il tappo per ora. Assicurarsi di posizionare il secchio di scarico strategicamente sotto la vite di spurgo. Quando il liquido freni inizia a gocciolare dal spurgo, chiudere la vite di spurgo e reclutare il vostro aiuto.

10 Riempire la pompa di nuovo e riposizionare il tappo in modo sicuro. Avere il vostro aiutante ottenere attenzione in Safari e pompare il pedale del freno cinque o sei volte. Avere la pressione presa aiutante sul pedale del freno. Aprire la vite di spurgo finché il pedale freno scende a terra su di essi. Continuare questo processo fino a quando non bolle d'aria sono presenti nel liquido dei freni e il pedale del freno si sente normale. Avere vostro aiutante uscire con attenzione il Safari. Serrare la vite di spurgo e coprire con il tappo in gomma nera che era equipaggiato con la pinza. Inoltre, essere sicuro che ci sono c'è liquido dei freni che filtra dal raccordo del tubo del freno.

11 Mettere la ruota e tirare i dadi e stringere comodamente. Abbassare il Safari e serrare i dadi in alternanza con la presa di corrente e una chiave coppia regolabile fissato a 100 piedi-libbre.

12 Controllare il livello del cilindro maestro un'ultima volta e aggiungere liquido freni quando necessario. Rimettere il tappo in modo sicuro. Rimuovere il cuneo, rilasciare il freno di stazionamento e test drive.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com