Che cosa significa per Aereo una barca?

   December 27

Che cosa significa per Aereo una barca?


Le barche sono costruite su entrambi spostamento o di scafi plananti. Questi termini spiegano come lo scafo si sposta attraverso l'acqua. Comprendere la differenza tra loro e capirete cosa significa piano una barca.

scafi dislocanti

Cilindrata scafi cono più dolcemente mentre si muovono verso il basso verso la linea di galleggiamento. Essi sono progettati per spingere l'acqua a parte, che permette loro di muoversi meglio attraverso l'acqua di massima. Immaginate grandi pescherecci e navi da crociera. Entrambi usano scafi di spostamento.

Le carene plananti

scafi plananti sono progettati per cavalcare superficie dell'acqua, per così dire. Quando una imbarcazione plana, solo la parte dello scafo verso poppa rimane nell'acqua. Una barca barca bassi o velocità si muove attraverso l'acqua in questo modo.

Importanza

Ottenere una barca sul piano richiede che si danno i lotti barca di acceleratore fino a quando non sorge fuori dall'acqua e poi si sposta su di esso, o si "fuori dal buco '. Una volta che la barca è in su sull'aereo, richiede meno energia per tenerlo lì. Scafi plananti sono anche più veloce di spostamento scafi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com