Come prendere una barca in un Tow Side

   January 19

Come prendere una barca in un Tow Side


Canottaggio sul mare aperto è il modo ideale per trascorrere il vostro week-end con la famiglia e gli amici. Nelle rare occasioni che la vostra barca è spenta, o ci si imbatte in una paglietta recuperabili, è bene sapere come rimorchiare correttamente una barca. Mentre sembra logico per trainare la barca dietro la rig, questo può portare a un incidente, perché la barca rimorchiata non ha modo di fermarsi. Il modo corretto è quello di manipolare il lato due barche a fianco in una configurazione lato rimorchio.

istruzione

1 Fissare i paraurti lungo il lato di dritta (destra) della barca. Ci dovrebbe essere abbastanza paraurti per proteggere entrambe le barche dalla parte anteriore alla parte posteriore.

2 Posizionare il rimorchiatore sul lato sinistro della nave disabili. Legare un tratto a doppia linea di nylon intrecciato dall'occhio arco sulla nave disabile alla prua della barca rimorchio.

3 Fissare un'altra sezione del cavo di traino dalla parte posteriore della nave disabili alla parte posteriore della barca di rimorchio.

4 Legare una linea di sezione dal gancio di traino posteriore della barca di traino per l'occhio arco sulla barca disabile. Questa linea è chiamata attraversato la linea primavera.

5 Eseguire un'altra sezione della linea dal gancio di traino posteriori sulla barca disabilitato al lato anteriore della barca di rimorchio.

6 Tirare in tutte le linee finché la barca disabile è comodamente contro il lato della barca di rimorchio. Guidare la barca di traino alla velocità più bassa possibile al molo più vicino.

Consigli e avvertenze

  • Indossando di salvataggio durante il traino è una saggia idea per evitare di annegamento accidentale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com