Che cosa è DVR Potenza in bicicletta?

   May 12

Spegnendo e riaccendendo il videoregistratore digitale o qualsiasi altro dispositivo elettronico è una questione di scollegare il dispositivo dalla parete dopo averlo spento. Il processo coinvolge lasciando riposare per qualche minuto prima di inserirlo nuovamente. Simile a un "avvio a freddo" nel computer, spegnere e riaccendere cancella la memoria operativa e, a volte risolve i problemi che si verificano con il DVR o qualsiasi altro dispositivo elettronico.

Ciclismo Potenza

Il primo passo per spegnere e riaccendere il DVR è quello di spegnerlo completamente. Rimuovere il cavo di alimentazione dalla presa dopo che il dispositivo si spegne. Lasciare il dispositivo scollegato per almeno 30 secondi. Alcuni produttori suggeriscono di lasciare il DVR scollegato per almeno due minuti. Dopo che il tempo è trascorso, collegare il cavo di alimentazione del DVR schiena contro il muro. Premere il pulsante di accensione sul DVR per accenderlo.

Scaricare

Si può richiedere da alcuni minuti fino a un'ora per il DVR per diventare pienamente funzionale dopo una bicicletta elettrica. Spegnere e riaccendere asciuga il memoria immediata quindi ci vuole un po 'per i menu per scaricare al DVR dal servizio lo avete collegato a, come ad esempio un televisore via satellite o un servizio via cavo. Anche se questo cancella le funzioni di memoria e di menu immediati, il potere ciclismo non cancella i programmi memorizzati o registrati, in quanto questi programmi vengono conservati sul disco interno del DVR.

Connessioni

Controllare tutti i collegamenti per il DVR prima di tentare di spegnere e riaccendere il dispositivo. Perché si può prendere un po 'per scaricare i menu e ripristinare la funzionalità completa, confermare che tutte le connessioni tra televisori, via cavo o o scollegare le connessioni tra dispositivi, se uno qualsiasi dei dispositivi sono accesi. Scollegamento di un dispositivo mentre è alimentato potrebbe inviare un piccolo impulso elettrico attraverso il dispositivo e danni causa.

I problemi

A volte dopo un ciclo di alimentazione, il DVR non può tornare a completare la funzionalità. Questo potrebbe richiedere una chiamata al fornitore di servizi del DVR. le società via cavo o servizi televisivi via satellite di solito può inviare un segnale al dispositivo per correggere eventuali problemi dopo aver fatto un ciclo di alimentazione e il dispositivo non sono completamente indietro. Controllare il manuale del DVR per le istruzioni specifiche oppure contattare il servizio via cavo o via satellite fornitore di televisione per ulteriore assistenza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com