Come sostituire Freni a disco anteriore in una Chevy Camaro

   November 21

Il vostro modello 1999-2001 Chevy Camaro offre prestazioni eccezionali, una buona economia dei consumi, affidabilità meccanica, capacità di carico, maneggevolezza e lo stile. Aggiungere la capacità di andare da zero a 60 in 5,5 secondi e si dispone di una macchina impressionante e divertente esperienza di proprietà. Il segreto per mantenere lo svolgimento al meglio è quello di eseguire la manutenzione programmata. Una forma di questa manutenzione programmata è sostituire i freni a disco anteriori.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria. Togliere il tappo del serbatoio del cilindro maestro. Sifone liquido freni dal serbatoio pompa del freno fino a quando si tratta di circa un terzo pieno utilizzando una siringa, come un baster del tacchino. Allentare i dadi. Lentamente Alzare il veicolo da. sostenere in modo sicuro la parte anteriore del veicolo in modo sicuro su jackstands.

2 Rimuovere il gruppo ruota e pneumatici. Stringere il dado aletta, con la mano, per fissare temporaneamente il rotore. Installare un C-clamp sul corpo pinza posizionando il C-morsetto contro il corpo della pinza.

3 Comprimere i pistoncini nei fori pinza serrando il C-clamp. Una volta che questo è stato raggiunto, rimuovere il C-clamp. Rimuovere la pinza del freno bullone di guida perno superiore.

4 Utilizzando filo meccanico, sostenere la pinza freno in modo che non penzolare dal tubo del freno, in quanto ciò può provocare il tubo del freno venga danneggiato. Rimuovere le pastiglie dei freni.

5 Verificare che non vi siano danni agli stivali pinza di scorrimento. In basso il pistone nella pinza utilizzando una grande C-morsetto posizionato sul corpo e all'interno del pistone bene. Sollevare il bordo interno dello scarpone accanto al pistone ed espellere l'aria intrappolata. Assicurarsi che l'avvio è piatta.

6 Installare il gruppo tampone interna posizionando la molla di fermo nel pistone. Assicurarsi che il boot e il pad non si toccano. Se lo fanno poi riposizionare. Installare il gruppo tampone esterno. Assicurarsi che il retro del pad è piatta contro la pinza. Se il sensore usura non è al bordo di uscita inferiore del pad esterno durante la rotazione della ruota in avanti rispetto al pad esterno è installato correttamente e deve essere reinstallato. Ricollegare il gruppo pinza al rotore e la staffa di montaggio. Reinstallare la ruota.

7 Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria. Avviare il motore e pompa il pedale del freno lentamente e fermamente da 3 a 4 volte al sedile le pastiglie. Prova che la manutenzione è stata eseguita correttamente guidando il Camaro intorno al lento a velocità moderate.

Consigli e avvertenze

  • Parcheggiare il veicolo su una superficie piana. Applicare il freno di stazionamento. Assicurare il veicolo incuneando qualcosa dietro le ruote per evitare l'arretramento del veicolo. Posizionare un cric sotto il veicolo e Jack lentamente il veicolo fino. sostenere in modo sicuro la parte anteriore del veicolo in modo sicuro su jackstands.
  • Le forniture necessarie possono essere acquistati presso il negozio di ricambi auto elettrica locale. Siate pronti a fornire il dipendente negozio con la marca, modello e anno della vostra Chevy Camaro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com