Come a Slow olio combustibile in un motore

   December 23

Come a Slow olio combustibile in un motore


La corretta consapevolezza del consumo di petrolio è necessario per mantenere un motore in funzione costante ed efficiente per un lungo periodo di tempo. L'eccessiva combustione del petrolio può provenire da diversi fattori, tra cui fortemente usurati, danneggiati o mancanti guide delle valvole; anelli danneggiati; e perdite. Perché guide valvole ed i segmenti hanno un grande impatto sul consumo di petrolio, questi sono buoni punti di partenza per la risoluzione di un eccessivo bruciore di olio in un motore.

istruzione

1 Controllare le candele. Un motore che brucia troppo olio spesso danneggia le candele.

2 Riparare o sostituire le guide valvole. Se non sei un meccanico con esperienza a casa, si consiglia di assumere un professionista per completare questa operazione.

3 Passare a una viscosità più elevata. Se si utilizza l'olio 10W-30, per esempio, provare a utilizzare 10-40 olio al posto.

4 Correggere eventuali perdite in parti come coperchi valvole, coperchi di temporizzazione, o guarnizioni coppa dell'olio, sostituendo queste parti.

5 Sostituire gli anelli dei pistoni usurati o rotti. la compressione bassa motore è un segno di fasce elastiche usurati o rotti.

Consigli e avvertenze

  • Fumo blu è un segno che il motore sta bruciando troppo olio. (Vedi riferimenti 1)
  • La manutenzione preventiva, come cambi d'olio regolari spesso tenere olio combustibile al minimo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com