Come per allineare Piston Rings

   December 27

Installazione di fasce elastiche è un elemento essenziale e un passo fondamentale quando mettendo insieme un motore da corsa. Questa fase implica fila ogni anello del pistone, applicando una combinazione che sigillerà la pressione di combustione sopra del pistone. Ciò contribuirà anche a raschiare il diritto olio fuori i cilindri in modo che non contaminare processo di combustione del motore e anche trasferire il calore dal pistone nella parete del cilindro. È possibile avviare in fila le vostre fasce elastiche e la loro installazione solo con le dita.

istruzione

1 Posizionare gli anelli di espansione sul segmento raschiaolio per aiutarli a tenere a posto. Questo pulire il petrolio al largo delle pareti del cilindro, mentre il pistone si sposta verso il basso. Assicurarsi che le estremità degli anelli a molla sono montati in modo corretto.

2 Posizionare ogni raschiaolio nel corso di un anello elastico, installando l'anello più vicino alla parte superiore del pistone prima. Lasciare che il raschiaolio a sovrapporsi l'articolazione dell'anello primavera da un minimo di 1 pollice.

3 Installare il secondo anello raschiaolio, permettendo la sovrapposizione sull'altro lato dell'apertura dell'anello elastico.

4 Lavorare nella moda catena di montaggio per installare gli anelli in modo su ogni pistone. Questo contribuirà ad accelerare il processo ed evitare errori.

5 Impostare ogni pistone in una morsa non-serrato o aprire e installare il secondo anello di compressione. La maggior parte dei anelli sono etichettati per indicare la loro posizione di installazione, come ad esempio "Seconda Compression Ring" o "Ring Top compressione". Installare tutti i secondi anelli di compressione prima di installare il resto dei segmenti di fuoco.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com