Come per ritrarre il disco posteriore pinza freno su una VW Passat 1996

   March 11

Il 1996 Volkswagen Passat è equipaggiata con un 2.0 litri quattro cilindri in linea del modello base. Un 1.9 litri quattro cilindri turbodiesel e un 2,8-ltier V-6 sono stati i motori opzionali per 1996 Passat. La Passat era disponibile con freni a disco sulle quattro ruote. Rimozione delle pinze dei freni posteriori per ritrarre il pistoncino della pinza richiede la rimozione di altre parti del freno. Le pinze 1996 Passat posteriori hanno un pistone rotante che si snoda verso l'interno e verso l'esterno.

istruzione

1 Allentare i bulloni delle ruote posteriori sulla Passat, con un cric. Sollevare la parte posteriore della vettura con una presa. Collocare dei cavalletti ad entrambe le estremità della trave dell'assale posteriore, circa sei pollici verso l'interno dalle ruote posteriori. Abbassare la Passat sul cavalletti. Rimuovere i bulloni delle ruote posteriori da entrambe le ruote, quindi rimuovere le ruote posteriori.

2 Spray entrambe le viti pinza spurgo sulla pinza posteriore con spray penetrante spruzzo. Lasciare lo spray da impostare per 10 a 15 minuti. Rimuovere i piccoli tappi di gomma vite di spurgo, se in dotazione.

3 Trovano sotto la parte posteriore della Passat su un lato. Rimuovere il dado hold-down dalla leva del freno di stazionamento girevole, utilizzando un cricchetto e presa. Scollegare il girevole e freno di stazionamento dalla pinza del freno. Mettere una bacinella di raccolta sotto il freno di montaggio si sta lavorando. Aprire la vite di spurgo in senso orario, con una chiave fissa.

4 Inserire uno strumento di rotazione pinza pistone contro il pistoncino della pinza. Assicurarsi che si sta utilizzando i raccordi corretti sul pistone tentando di trasformare il pistone a mano. Se lo strumento è bloccata nel pistone e non si può girare a mano, si ha il lato corretto dello strumento. Installare un cricchetto e proroga di sei pollici sul utensile rotante. Ruotare la pinza del pistone in senso orario finché è completamente rientrato nel corpo della pinza e tenerlo stretto con il cricchetto. Serrare la vite di spurgo accogliente, utilizzando la chiave fissa.

5 Posizionare la pinza sul gruppo freno. Installare i bulloni di montaggio della pinza e serrarle a 25 piedi-libbre. Utilizzare una chiave dinamometrica 1/2-inch-drive e presa per serrare i bulloni. Installare la leva del freno di stazionamento girevole e serrare il dado con un cricchetto e presa.

6 Installare le ruote posteriori sulla Passat quando si è finito di eseguire il lavoro dei freni. Inserire un punteruolo diritto o perforare attraverso il foro della ruota aletta nel mozzo per allineare i fori dei bulloni della ruota. Installare i fori dei bulloni della ruota, rimuovere il punteruolo per installare il bullone di finale. Stringere i bulloni accogliente con un cric. Leggi la testa esterna del bullone occhiello per la dimensione, che è o un M12 x 1,5 o un M14 x 1,5. Sollevare la macchina fuori gli stand e rimuoverli.

7 Abbassare la Passat a terra. Serrare i bulloni delle ruote posteriori di 81 piedi-libbre, se i bulloni sono M12 x 1,5 bulloni. Serrare i bulloni delle ruote posteriori a 89 piedi-libbre di coppia se i bulloni sono M14 x 1,5 bulloni. Usa la tua chiave di coppia e di una presa dado della ruota per serrare i bulloni.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare andare il pistoncino della pinza prima di stringere la vite di spurgo. Ciò potrebbe causare l'aria da iniettare nella pinza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com