Come creare una mappa personalizzata

   March 4

Come creare una mappa personalizzata


Sia che si sta cercando di esplorare le strade di una città sconosciuta o cercando di informare i potenziali clienti della vostra posizione di affari ', avere una buona mappa è fondamentale. Google, un nome sinonimo di quasi tutto, offre un metodo flessibile di creazione di mappe che sono personalizzati per le vostre esigenze. Con una vasta gamma di funzionalità, come la possibilità di inserire le foto ei video sulla vostra mappa, Google Maps può aiutare la vostra famiglia, amici, o clienti trovare la loro strada. E meglio di tutti, è gratuito.

istruzione

1 sito web di accesso di Google (http://www.google.com) e accedi al tuo account Google. Se non si dispone di un account Google, fai clic sul link "Crea un account ora" e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

2 Clicca sul link "Maps" per accedere a Google Maps e clicca sul link "Le mie mappe" per iniziare.

3 Fare clic sul link "Crea nuova mappa". Vi verrà chiesto di immettere le impostazioni di titolo, descrizione, e la privacy della mappa. Inserire le informazioni richieste e impostare le impostazioni di privacy per entrambi pubblica o privata, a seconda dello scopo della mappa.

4 Trova posizione generale del vostro mappa utilizzando la mappa sul lato destro dello schermo. Fare clic e trascinare lo schermo per scorrere alla vostra posizione. Zoom avanti o indietro cliccando sulla barra di scorrimento a sinistra della mappa.

5 Selezionare il pulsante di segnaposto (indicato da un ballon blu) e posizionarlo sul tuo luogo di partenza. Vi verrà chiesto di inserire il nome e la descrizione per questo segnaposto. Fare clic sul pulsante "OK" quando hai finito. Mettere segnaposto su tutte le altre posizioni chiave sulla vostra mappa come necessario.

6 Selezionare il pulsante dello strumento di linea e impostare il percorso. Fare doppio clic sul punto di partenza e tracciare una linea al primo turno. Fare clic una volta per impostare questo punto e continuare a tracciare le linee per impostare il percorso. Dopo aver completato il percorso da linee di disegno, fare doppio clic per impostare la fine del percorso. Inserire nel titolo e una descrizione per il punto finale.

7 Fare clic sul pulsante "Fine" per salvare la mappa.

Consigli e avvertenze

  • Passa un po 'di tempo a giocare con le funzionalità offerte da Google Maps per personalizzare ulteriormente la vostra mappa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com