Come installare tappeto in un Chevy Tahoe

   March 29

Il tappeto all'interno di un veicolo può facilmente diventare sporco, macchiato e sbiadito nel tempo. Sostituzione del tappeto di solito dipende dal tipo di veicolo e quanta moquette è necessaria. Pagando un tappezziere per sostituire il tappeto in un Chevy Tahoe può essere molto costoso, sia per il lavoro e per il tappeto reale. La maggior parte Chevy Tahoes hanno moquette dalla parte anteriore del SUV alla porta molto indietro, che copre una grande area.

istruzione

1 Rimuovere le selle dal Tahoe da loro sbullonando dal pavimento. C'è una grande bullone in ogni angolo di ogni posto, a prescindere se i sedili sono elettrico o manuale. Tirare i sedili anteriori e posteriori fuori dal Tahoe. Svitare le cinture di sicurezza dal pavimento. Le cinture di sicurezza possono essere lasciati all'interno - solo sbullonare quello bullone di fissaggio ciascuno al pavimento.

2 Rimuovere il vecchio tappeto tirando su dal pavimento. Usare un taglierino per tagliare in sezioni così è più facile per tirare su. Il vecchio colla sul pavimento non deve essere rimosso.

3 Posare il nuovo tappeto sul pavimento del Tahoe. Assicurarsi che la parte anteriore del tappeto è nella parte anteriore del Tahoe e la parte posteriore del tappeto è nella zona di carico. La maggior parte dei tappeti di sostituzione sono disponibili in un unico pezzo sezioni. Usare un taglierino per tagliare piccoli fori in cui le viti devono essere collocati per i sedili ed i fori delle cinture di sicurezza.

4 Sollevare sezioni del tappeto, applicare la colla moquette a terra e premere il carpista in posizione nella colla. Lavori in piccole sezioni per rendere più facile, partendo dalla parte anteriore e di lavoro verso la parte posteriore. Assicurarsi che i fori si adattano sopra i fori dei bulloni prima di incollare ogni sezione in basso.

5 Installare i bulloni nelle cinture di sicurezza e assicurarsi che siano stretti. Sostituire i sedili della Tahoe, l'installazione dei sedili posteriori prima. Stringere i bulloni e quindi sostituire i sedili anteriori. Serrare i bulloni nei sedili anteriori.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com