Come rimuovere una ruota di scorta da una Ford F-150

   July 1

Come rimuovere una ruota di scorta da una Ford F-150


La ruota di scorta su una F150 Ford è appeso sotto il letto del camion, appena avanzata del paraurti posteriore. Avere un pneumatico di ricambio corretta manutenzione può essere un risparmiatore di vita se si ottiene una gomma a terra mentre si guida l'F150. Con questo in mente, è meglio impostare la pressione dei pneumatici sulla scorta almeno una volta al mese o ogni volta che si imposta la pressione dei pneumatici sugli altri quattro pneumatici, si verifica per primo. Chiunque con un po 'di inclinazione meccanico in grado di rimuovere una ruota di scorta da una Ford F-150 in circa cinque minuti.

istruzione

1 Aprire cofano della F-150 e rimuovere lo strumento gomma, che si trova sopra il radiatore.

2 Infilare l'estremità appuntita dello strumento gomma nell'apertura accanto alla targa posteriore nel paraurti posteriore fino connette al verricello ruota di scorta.

3 Ruotare l'utensile pneumatico in senso antiorario per abbassare la ruota di scorta al suolo.

4 Striscia sotto la parte posteriore del veicolo e sfilare l'estremità del cavo portante ruota di scorta dal foro centrale del cerchio a mano. Estrarre il pneumatico da sotto il F-150.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni F-150s costruiti alla fine del 1990 e primi anni 2000 hanno un supporto ruota di scorta di blocco che richiede l'uso di una chiave ruota di scorta sul lato dello strumento pneumatico prima si può abbassare la ruota di scorta. Se non si dispone di questa chiave, che proviene dalla fabbrica in un sacchetto di plastica posizionato nel vano portaoggetti del camion quando è consegnato al concessionario, è possibile ordinare una nuova chiave o di avere un tecnico Ford tagliare il pneumatico verso il basso e installare un nuovo vettore ruota di scorta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com